FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 16 dicembre 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

Diego dalla Palma: un nuovo mascara Trasformista
Un mascara innovativo e versatile dalle prestazioni mai viste prima

Il mascara può essere passato e ripassato più volte durante la giornata perché non secca e lascia le ciglia morbide ed elastiche. Merito della nuova formula e dell’innovativo applicatore che ti permettono di  avere volume ed alta definizione. Ideale per ritocchi durante tutta la giornata. E sei tu che decidi quanto far risaltare le tue ciglia. Ad ogni passaggio avrai più volume ed alta definizione perché avvolge, allunga, separa e pettina le ciglia definendo al massimo lo sguardo senza accumuli di prodotto. Appositamente studiato per esaltare le performance della formula. La perfetta combinazione di fibre di diversa dimensione, materiale e tipologia, garantisce volume modulabile e stesura senza grumi.

I principi attivi: Proteine della seta ad azione modellante: idratano e rendono morbide le ciglia facilitando la stesura del prodotto per ciglia naturalmente lucide, separate ad “effetto ventaglio”; Micro-cheratina ad azione ristrutturante: rinforza e ristruttura le ciglia danneggiate dagli agenti esterni, formando una pellicola protettiva sulla loro superficie, per ciglia voluminose e “allungate”; Pantenolo ad azione rinforzante: ripara e rinforza la struttura delle ciglia, idratandole e nutrendole con effetto duraturo. Rende le ciglia sane e robuste, esaltandone la naturale lucentezza; Cere naturali (cera d’api e carnauba) ad azione protettiva: filmano le ciglia, nutrendole e proteggendole dagli agenti esterni. Rendono la formulazione del mascara scorrevole e le ciglia lucide e più facilmente modellabili. Prezzo mascara trasformista: 23.50 euro.

IL MASCARA - mascara tecnico - Separa le ciglia allungandole ed incurvandole senza appesantirle per un effetto ciglia naturali.

APPLICATORE - Spirale affusolata che scolpisce e allunga le ciglia per un effetto professionale e naturale.

L’astuccio, in edizione limitata, contiene un sample della crema contorno occhi anti età 24 ore CONCURA e lo struccante bifasico 30 ml

MASCARAMANIA - mascara 3 in 1 - In un solo gesto allunga, incurva e infoltisce per un effetto ciglia finte. Dona straordinario volume. Asciuga rapidamente. Ottima resa del colore. Lunga durata.

APPLICATORE - Le sue setole piene pettinano le ciglia e le spire distanziate rilasciano il massimo del prodotto. Lo scovolo garantisce una distribuzione omogenea.

L’astuccio, edizione limitata, contiene un sample della crema lifting CONCURA e lo struccante bifasico 30 ml.

MASCARA PRIMA VISIONE - mascara alta definizione. Infoltisce le ciglia allungandole e incurvandole per un effetto ciglia a ventaglio.

APPLICATORE

Ultra performante ad effetto panoramico con setole più distanziate per caricare lo scovolo di prodotto. Setole più lunghe disposte a pettine per separare e definire le ciglia.

L’astuccio, edizione limitata, contiene: un sample della crema anti età 24 ore CONCURA, Struccante bifasico 30 ml.