FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 16 dicembre 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

L’expertiste della Spa Nuxe a casa propria
Glamour ed expertiste

Dedicato a tutte le Nuxe addicted: sarà possibile ricreare l’atmosfera magica, lussuosa e rilassante della Spa più glamour di Parigi anche a casa propria, e godere di uno dei trattamenti viso anti età professionali grazie a pochi semplici step che ci svelano le terapiste Nuxe …

Regola fondamentale: ritagliarsi due ore tutte per sé. La bellezza è per prima cosa tempo prezioso da dedicarsi.

Step 1: Cura dell’ambiente - Appena si varca la soglia di una Spa Nuxe si avverte un’immediata sensazione di relax grazie a luci, profumi e aromi che avvolgono i sensi. Anche la propria stanza da bagno dovrà trasformarsi in un’oasi rilassante: accendere 4/5 candele aromatiche per illuminare la stanza e arricchirla di profumi voluttuosi. In sottofondo, lasciare che note musicali rilassanti cancellino i rumori esterni. … Alla luce delle candele, il nostro viso sembrerà più giovane e privo di difetti, grazie alle fasi del trattamento viso Nuxe, avremo lo stesso risultato sotto i riflettori!

Step 2 – Detersione - Prodotti Nuxe consigliati: Latte Struccante alle 3 Rose e Tonico alle 3 Rose. Prima di procedere con le fasi di trattamento, raccogliere i capelli in un turbante lasciando il viso completamente scoperto. Applicare il Latte Struccante alle 3 Rose su viso, collo e decolletè leggermente inumiditi massaggiandolo con con movimenti circolari per qualche minuto. Eliminare il detergente in eccesso con una spugnetta inumidita in acqua calda. Ultimare la detersione passando due dischetti di cotone imbevuti di Tonico alle 3 Rose su viso, collo e decolleté.

Step 3 – Gommage - Prodotti Nuxe consigliati: Esfoliante Dolce Aromatico alle 3 Rose. Fondamentale per eliminare ogni traccia di impurità, il gommage è il trattamento delicato che esfolia in profondità. Applicare l’Esfoliante Dolce Aromatico alle 3 Rose sul viso iniziando dalla fronte fino a collo e decolleté. Massaggiare con movimenti circolari insistendo particolarmente su fronte, naso, zigomi e mento. Eliminare l’eccesso di prodotto con una spugnetta inumidita in acqua calda.

Step 4 – Maschera e trattamento - Prodotti Nuxe consigliati: Crème Nirvanesque, per attenuare le prime rughe attraverso la "Neuro-Cosmetica Floreale". Dedicata alle prime rughe d’espressione e adatta a tutti i tipi di pelle, liscia le rughe e le prime linee d’espressione. Rilassato, il viso risplende di giovinezza. Maschera Fresca Idratante - Balsamo Labbra Reve de Miel - Contorno occhi Nirvanesque - Acqua Micellaire alle 3 Rose.

Applicare il Contorno occhi Nirvanesque sul contorno occhi, picchiettandolo delicatamente con i polpastrelli. Le terapiste Nuxe ricordano che la pelle intorno agli occhi è molto più sottile e delicata delle atre aree del viso! Il contorno occhi va applicato con assoluta dolcezza e movimenti leggeri. Mescolare una noce di Crème Nirvanesque e di Maschera Fresca Idratante e stendere il preparato con l’aiuto di un pennello su collo, viso e decolleté, evitando il contorno occhi. Applicare una generosa quantità di Balsamo Labbra Reve de Miel sulle labbra e lasciare in posa per 15/20 minuti. I deliziosi aromi dei prodotti Nuxe favoriranno il rilassamento. Rimuovere la maschera con l’aiuto di una salvietta viso calda imbevuta in Acqua Micellaire alle 3 Rose. La pelle del viso ritroverà splendore, luminosità e idratazione. Le rughe d’espressione saranno visibilmente affinate e si avvertirà una diffusa sensazione di benessere. Questa fase di trattamento può prevedere l’utilizzo della crema anti-age Nuxe più adatta alle proprie esigenze: Merveillance per le giovani quarantenni, Aroma Vaillance per le rughe profonde e Nuxuriance per le pelli che perdono di densità.

Distribuzione: Farmacie, parafarmacie. La Rinascente.