FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 16 dicembre 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

B By Limoni: Christmas make up kit!!
Per il prossimo Natale 2011 B by Limoni propone una serie di bellissimi kit regalo dedicati alla bellezza e al glamour

All’interno di un cofanetto elegante e di grande effetto, troverete i migliori prodotti B by Limoni in diverse combinazioni per incontrare ogni gusto, con la certezza della qualità made in Italy B by Limoni e il vantaggio di un prezzo del tutto speciale!

Il regalo perfetto per chi desidera labbra provocanti e sexy: un rossetto dalla texture morbida e fondente e di lunga durata, un balsamo labbra brillante per nutrire e idratare tutto il giorno e infine la matita labbra in nuance, per disegnare alla perfezione il profilo e renderlo particolarmente sensuale. Prezzo al pubblico 12,90 euro.

Per regalare al viso una luce unica, B by Limoni propone una palette dal tocco setoso che conferisce un colorito brillante e naturale, un balsamo labbra dall’azione emolliente e un ombretto in gel cremoso e dalle sfumature magnetiche: un kit completo per vivere ogni giornata in bellezza. Prezzo al pubblico 15,90 euro.

Obiettivo mani perfette! Per avere unghie sempre curate e cambiare colore ogni giorno seguendo look e umore ecco il kit B by Limoni composto da 3 smalti nei colori più fashion a un prezzo del tutto speciale. Prezzo al pubblico 9,90 euro.

Un cofanetto sorprendente per uno sguardo magnetico e sensuale! B by Limoni unisce un ombretto setoso, dal colore pieno con riflessi perlati ad un mascara per ciglia lunghissime e definite tutto il giorno a una matita nera dall’effetto vibrante e duraturo. Prezzo al pubblico 15,90 euro.

Info: www.bbylimoni.it.