FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 22 novembre 2011

Moda, Vetrina

Compagnia del Viaggio per TRU VIRTU
Distributore esclusivo italiano

Compagnia del Viaggio apre le porte all’estate con un’interessante novità. L’azienda fiorentina specializzata nel settore valigeria e accessori viaggio è distributore esclusivo per il mercato italiano di TRU VIRTU, innovativo prodotto tedesco già brevettato.

TRU VIRTU – The aluminium wallet è un pratico portafoglio in alluminio che unisce, in un’unica soluzione, un design elegante e ricercato e un’elevata funzionalità. Una micro pochette rigida dalle piacevoli linee arrotondate, con due clip di apertura “cash” e “cards” che, una volta cliccate, rivelano due distinti vani: l’area “cash” offre la possibilità di riporre non solo banconote cartacee, appositamente bloccate da un linguetta metallica, ma anche monete, che scorrono facilmente nel loro apposito scomparto; l’area “cards” presenta invece un utilissimo spazio per riporre business cards, patenti internazionali e, soprattutto, carte di credito che al suo interno sono sia protette dalla smagnetizzazione accidentale che, nel caso delle nuove carte con tecnologia RFID, dal furto dei dati.

Dimensioni minime ma massima funzionalità ed efficienza: una struttura leggera e al contempo robusta, grazie alla combinazione di alluminio e polimeri plastici di qualità che proteggono quindi il contenuto da ogni agente esterno, acqua, polvere o sollecitazioni meccaniche.

TRU VIRTU è un oggetto ricercato ma pratico, da sfoggiare in spiaggia, grazie all’elevata protezione offerta al suo prezioso contenuto, e in città come accessorio glam di ogni stagione. Un’alternativa al classico portamonete che può stare comodamente nelle tasche di chi ha infiniti appuntamenti e cene di lavoro, come nelle eleganti borsette da sera, risolvendo il problema del poco spazio a disposizione delle signore.

Nove i colori che animano le superfici metalliche e luminescenti, per un risultato luxury: red pepper, purple rain, golden eye, grey oyster, coffee to go, black magic, silver arrow, taupe. Un wallet dalla doppia anima, invitante per businessman e fashion addicted di ambo i sessi che possono trovare TRU VIRTU nei migliori negozi di pelletteria, cartoleria e articoli da regalo, al prezzo retail di 34,90 euro.

Compagnia del Viaggio si conferma quindi un’impresa innovativa, sempre alla ricerca di nuovi prodotti che stuzzichino la curiosità del consumatore e soprattutto soddisfino le multiformi esigenze del mercato.

Info: www.compagniadelviaggio.it.