FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 22 novembre 2011

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Tescoma : regali di Natale pratici e green
Novità per tutti

BORSA SHOPPING TASCABILE SHOP - Le nuove borse shopping sono pratiche, resistenti, capienti oltre che tremendamente glamorous. Sono disponibili in 4 modernissime fantasie tutte da esibire. Lavabili in lavatrice, capacità 17 l, sopporta fino a 20 kg di peso.

STAMPO PER CIOCCOLATINI DELCIA IN SILICONE - SOGGETTO NATALIZIO - Dolce è il Natale con il nuovi stampi per cioccolatini! Comodissimi da utilizzare perché impilabili, sono dotati di supporto rigido che  conferisce stabilità e formine in silicone alimentare che permette di estrarre i cioccolatini senza fatica. I nuovi stampi da 12 cioccolatini Delicia sono deliziosi e comodissimi perché impilabili. Per realizzare più cioccolatini in una sola volta.

PRESEPE DI NATALE, SET TAGLIA BISCOTTI DELÍCIA - Prenditi un pomeriggio di gioco e relax, divertiti a impastare, cuocere e decorare con i tuoi bambini un goloso presepe fatto di pan di zenzero o pasta frolla. E’ semplicissimo prepararlo con le nuove formine; il set contiene 19 taglia biscotti di metallo ed un scenografia di fondo oltre alle istruzioni per il montaggio e la ricetta.

TRENO, SET TAGLIA BISCOTTI linea DELICIA - Dedica un pomeriggio ai tuoi bambini! Insegnare ai piccini a cucinare divertendosi è un ottimo esercizio di educazione alimentare. Trasformare la cucina in un campo da gioco, impastare il pan di zenzero o la pasta frolla e scoprire che si può costruire un trenino, li invoglierà a mangiare ed a imparare divertendosi. Il set contiene 11 taglia biscotti di metallo, le istruzioni per il montaggio e la ricetta.

MINI PIROFILE GUSTO ROUGE - Le mini pirofile permettono di preparare, cuocere e servire le monoporzioni nello stesso contenitore; cucinando eccellenti e scenografici piatti natalizi. Passano direttamente dal freezer al forno, permettendoti di preparare le pietanze con anticipo ed infornarle solo all’ultimo momento. Disponibili in 4 formati differenti, si contraddistinguono per il colore rosso sfavillante e sono tutte dotate di pratico coperchio.

PADELLE VITAPAN - Rosse come il Natale! Le nuove padelle con rivestimento ceramico Vitapan sono eleganti e resistentissime; pensate per essere usate su tutti i piani di cottura compreso quello ad induzione. L’impugnatura ergonomica antiscivolo è progettata per permetterti di cucinare nel massimo del confort e della sicurezza.

PENTOLE ECO-PRESTO - La linea Eco- Presto conta circa 20 referenze, per permetterti di comporre il tuo set in totale libertà. La collezione si contraddistingue per il suo carattere eco, queste pentole infatti rispettano l’ambiente perché la loro produzione è eco-compatibile; inoltre il rivoluzionario rivestimento antiaderente in ceramica è resistete alle alte temperature, agli shock termici, ai graffi ed alle abrasioni.

UTENSILI LINEA VIRTUOSO - Questa nuova linea di utensili dal design moderno ed essenziale fornisce tutto il necessario per cucinare nel massimo del confort e per non danneggiare il rivestimento antiaderente o in ceramica del pentolame. La linea Virtuoso, si compone di una decina di referenze ed è prodotta in nylon resistente al calore, fino alla temperatura di 230°C.

SAC AÌ POCHE MONOUSO DELICIA - Le tasche da pasticcere sono molto pratiche ed igieniche; soprattutto per quelle salse con un forte aroma, che difficilmente svanisce anche con il lavaggio. L’uso è molto semplice, bisogna solamente tagliare la punta nella misura desiderata in modo da ottenere un foro più o meno largo in base al tipo di preparazione che si vuole ottenere. Il set di tasche da pasticcere monouso è disponibile anche nella versione con tre beccucci decoratori, che possono essere lavati in lavastoviglie e riutilizzati.

CARTA PER CARTOCCIO DELÍCIA  - La cottura al cartoccio è consigliata a chi desidera restare in forma, senza rinunciare al gusto, perché permette di ridurre sensibilmente l’uso dei grassi e del sale, mantenendo gli alimenti morbidi e saporiti. Carne, pesce, pollame e verdure, cotti al cartoccio mantengono inalterati i valori nutrizionali e la presentazione delle pietanze è valorizzata dalla presenza coreografica del cartoccio. Questo metodi di cottura ti permette inoltre di mantenere pulite teglie e rostiere. Lunga 3 metri.

SBUCCIATORI DOPPI EXPERT - Risparmia tempo e fatica, con gli sbucciatori doppi pelare carote, asparagi e zucchine è velocissimo. Ogni utensile è dedicato ad un particolare ortaggio: il bianco è pensato per pelare con facilità il gambo degli asparagi, l’arancio per realizzare fili sottilissimi di julienne ed il doppio per impiegare la metà del tempo.

TAGLIERI AQUARESIST - Questi taglieri antiscivolo sono prodotti con una tecnologia rivoluzionaria che unisce tre strati di legno. La loro speciale composizione permette di lavarli in lavastoviglie o lasciarli in ammollo per rimuovere anche le macchie e gli odori più persistenti. I taglieri sono disponibili in due calde tonalità; più chiara in legno di faggio e più scura in legno di bambù.

SACCHETTI SOTTOVUOTO PER ALIMENTI CON POMPA 4FOOD - Mantieni gli alimenti più freschi e più a lungo; con i nuovi sacchetti per il sottovuoto. Sono dotati di doppia cerniera di chiusura e di una valvola ermetica oltre che di pompa con guarnizione in silicone che garantisce un sottovuoto perfetto. Set 6 pezzi sacchetti sottovuoto per alimenti con pompa.

CESTO CON MANICO LINEA Flair - Grazie alla resistenza del materiale con cui è prodotto, questo cestino si presta ad essere impiegato per moltissimi usi. Ideale per raccogliere funghi, frutta e verdura, diventa un vivace complemento d’arredo per conservare la legna di fianco al camino oppure per contenere le riviste non ancora lette. Nella stagione estiva può essere usato come romantico porta vasi perché non teme il contatto con l’acqua. Disponibile in 4 colori.