FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 19 ottobre 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

PUPA & CLIO: la prima Collezione Make up firmata da CLIO
CLIO FOR PUPA MIMI & OSCAR COLLECTION – Limited Edition

PUPA, sinonimo di qualità, innovazione e colore, e CLIO, sinonimo di creatività tecnica e passione per il make-up. Insieme per una linea unica ed innovativa. Novità assoluta in edizione limitata

4EYES MIMI & 4EYES OSCAR - Palette Ombretti Multiuso - 2 inedite palette i cui colori si ispirano ai protagonisti della collezione. Ogni palette è composta da un ombretto satinato e 3 ombretti perlati da utilizzare singolarmente o abbinare tra loro. Anche come eyeliner per una resa naturale e sofisticata. In ogni palette troverete un colore scuro per dare maggior intensità allo sguardo un colore intermedio per andare a creare dei chiaro scuri un colore “tendenza”, azzurro per palette OSCAR e verde per palette MIMI un colore chiaro per illuminare l’arcata sopraccigliare e l’angolo interno dell’occhio. 01 – 4eyes Mimi, 02 – 4eyes Oscar.

AUTOMATIC LINER - Matita Eyeliner Extra-Lucida a Lunga Durata - 2 matite automatiche dal colore intenso e dal finish metallico. La speciale formula cremosa consente un’applicazione semplice e veloce. Non necessitano di essere temperate. Due colori proposti da abbinare alle palette.

MAKE UP TIPS BY CLIO - Possono essere usate da sole oppure sopra al vostro ombretto preferito. Potrete abbinarle a vostra preferenza sia con i colori della palette MIMI sia con quelli della palette OSCAR. 01 – golden dmq, 02 – blue adria.

PRODOTTO VISO PROFESSIONAL - Base Occhi Pre Trucco Uniformante – Fissante - Una crema che favorisce la stesura e la tenuta dell’ombretto prolungandone la durata nel tempo. Leviga e minimizza le discromie della pelle. Da applicare prima dell’ombretto.

LIP PERFECTION NATURAL SHINE

GLOSS LABBRA COLORE LUMINOSO - Per labbra dal colore pieno, intenso e naturalmente luminoso effetto ‘nude look’. Finish ultra-lucido e aderenza perfetta grazie ad una formula con mix di agenti filmogeni. L’applicatore in pelo garantisce il massimo rilascio del colore. Ha un piacevole profumo di vaniglia. Nuovo applicatore pelo per un massimo rilascio del colore. 01 – momo nude

SMALTO BRILLANTE - Non poteva mancare il tocco finale che completa perfettamente il look di Clio! Due eleganti colori per una manicure chic e bon ton.

Non contiene: Toluene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate), Canfora.

Un concorso on-line che coinvolgerà tutta la rete. Il tema: REINTERPRETA IL LOOK DI CLIO MIMI&OSCAR. Il premio: UN VIAGGIO A NEW YORK A CONOSCERE CLIO

A partire da metà ottobre 2011 CLIO e PUPA presentano la nuova collezione con un tour che tocca 5 città e 5 prestigiose profumerie: Milano, Bologna, Roma, Napoli e Catania! Clio in questa occasione svelerà i segreti per realizzare al meglio un make-up utilizzando i prodotti della propria Collezione. Attesissime per l’occasione centinaia di fans!