FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 19 ottobre 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

Da Sephora: Hydrating Powder Blush e Brightening & Smoothing Concealer
Due nuovi alleati per illuminare e ravvivare il colorito

Per questo autunno 2011, Sephora propone due nuovi alleati per illuminare e ravvivare il colorito

all’avvicinarsi dei primi freddi. Due prodotti make-up che associano trattamento e colore per cancellare i primi segni di stanchezza e conservare l’incarnato radioso della bella stagione. Ma chi ha inventato l’espressione “grigiore autunnale”?!?

Hydrating Powder Blush - Con il nuovissimo blush Sephora le guance sprizzano istantaneamente salute e appaiono fresche e idratate! Con una sola passata, le 12 tonalità pop, in versione mat o scintillante, danno una sferzata di allegria e luminosità alle guance palliducce. Inoltre, il complesso idratante contenuto in questo fard riempie gli zigomi, per un aspetto sano e in piena forma! Il suo segreto? Il complesso HIBOOST 2 dai super poteri: Azione colore: il mix di pigmenti minerali e organici permette di ottenere una tonalità incredibilmente intensa e dalla tenuta impeccabile. In più: un’azione trattante per coccolare la pelle: l’associazione di estratti vegetali (Portulaca e peptidi naturali) permette di idratare e levigare la grana cutanea per delle guance così belle che viene voglia di morderle!

Brightening & Smoothing Concealer - Sephora propone un innovativo pennello illuminatore arricchito di acido ialuronico. Al pari degli altri pennelli, rischiara le zone d’ombra e nasconde le imperfezioni, ma in più, udite udite … idrata e leviga la grana cutanea! La sua azione è immediata: grazie al suo pennello super preciso a lingua di gatto, illumina, idrata e rimpolpa in un unico gesto. Dei pigmenti luce-riflettenti illuminano le zone d’ombra, nascondono i segni di stanchezza e le occhiaie e attenuano le imperfezioni. Come se non bastasse, l’acido ialuronico in esso contenuto idrata (+22% di idratazione*), riduce e rimpolpa le rughe di espressione per rivelare un colorito luminoso. Formulato senza parabeni e testato sotto controllo dermatologico.