FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 24 settembre 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

Linea alla CHININA KLORANE
La soluzione naturale alla fragilità dei capelli

Lo shampoo alla Chinina Klorane è molto delicato e può essere utilizzato anche per uso frequente. Vera fonte di energia per i capelli stanchi o nei periodi stagionali di maggior caduta grazie alla sua formula che associa l’estratto di china, rinforzante naturale, a un complesso di vitamine B (B5, B6, B8) dagli effetti stimolanti. Favorisce la crescita di capelli sani e ridona forza e vigore ai capelli fragili. Perfetta tollerabilità grazie a una base lavante più delicata. Doppio brevetto depositato. Fortifica e stimola la crescita. Shampoo fortificante alla chinina, 200 ml. Balsamo alla chinina, districa e fortifica, 150 ml. Quinafort donna, 12 fiale, frena la caduta reazionale, stimola la crescita. Quinafort uomo, 12 fiale, frena la caduta cronica, stimola la crescita. Quinoral integratore alimentare, 30x2 capsule, complemento ai trattamenti topici.

La china rossa, pianta originaria dell’America del Sud può raggiungere, grazie alla sua forza vitale, anche i 15-20 metri di altezza. E’ una varietà particolarmente ricca in chinina, sostanza che favorisce una migliore assimilazione di principi attivi e quindi una miglior efficacia sulla crescita fisiologica dei capelli. Dalla corteccia, essiccata al sole, si ricava un estratto idroglicolico di china che viene poi associato a un complesso di Vitamine B che ne amplifica le proprietà tonificanti. Grazie ad esso i capelli fragili acquisiscono nuova forza e vigore.

Klorane, marchio per vocazione vicino alla natura, per non alterare la crescita delle piante, effettua la raccolta della corteccia solo da alberi che hanno almeno 6 anni di vita e che sono cresciuti in un clima tropicale.

In farmacia