FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 24 settembre 2011

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Vortice Thermologika colonna
Lampada trasferibile a raggi infrarossi per riscaldamento di ambienti esterni a 360°

La nuova lampada a raggi infrarossi, Thermologika Colonna, è un apparecchio di ultima generazione finalizzata al riscaldamento primario di aree localizzate in ambienti esterni.

I sistemi radianti sono particolarmente vantaggiosi per riscaldare ambienti molto ampi, anche aperti, dove la presenza umana sia circoscritta e localizzata. Ideale per locali pubblici, costituisce un’efficace alternativa al riscaldamento a gas.

Si colloca e si sposta con estrema facilità, con minimi ingombri. Garantisce un comfort immediato. Non utilizza gas o sostanze infiammabili ma energia elettrica e quindi non necessità di ricariche. Struttura in acciaio inossidabile che conferisce un’elevata resistenza alle intemperie. Asta telescopica regolabile in altezza, permette di assicurare un rapporto ottimale tra superficie riscaldata e intensità di irraggiamento. Interruttore sulla base dell’asta protetto contro agenti atmosferici. Stabilità garantita dalla base opportunamente zavorrata. E’ dotata di 4 lampade a raggi infrarossi per una potenza totale di 2000 W protette da una rete metallica e disposte in modo da diffondere per irraggiamento calore simile a quello del sole direttamente nell’area circostante.

Dimensioni: Larghezza base mm. 500 - Larghezza cappello mm. 560 - Asta mm. 1440 fino a mm. 2133. 

Info: www.vortice.com - N. verde: 800.555.777.