FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 19 maggio 2011

Arredo e Design, Tendenze

La Comunicazione Dixe nel 2011
Dove scoprire periodicamente le migliori offerte dei Punti Vendita Dixe

Aria di rinnovamento in casa Dixe dopo il recente rifacimento del sito www.dixe.it diventato ancora più ricco d’informazioni e dove è possibile scoprire periodicamente le migliori offerte dei Punti Vendita Dixe. 

“Rinfrescata” anche la grafica di Gruppo a partire dal logo leggermente modificato per renderlo più moderno e in linea con la grafica utilizzata negli ultimi due anni, sempre garantendo una continuità nell’immagine.

È stata rielaborata anche la grafica dei volantini che mensilmente vengono distribuiti nelle caselle postali di migliaia di italiani per comunicare le proposte e le promozioni dei Punti Vendita Dixe: colori più intensi e decisi, prezzi e specifiche del prodotto rese più chiare e in evidenza, ampio spazio alla descrizione dei servizi che caratterizzano e distinguono l’Insegna.

Non è stata risparmiata dal restyling la rivista semestrale Dixe News, in uscita a maggio e ottobre, che si rinnova con pagine di articoli su tematiche di elettronica di consumo in apertura e nuove rubriche di approfondimento su argomenti tecnici.

Stampata in 1.500.000 copie, è un appuntamento imperdibile per i clienti Dixe proprio per la sua grafica pulita, chiara e d’invito alla lettura grazie ai contenuti interessanti che propone.

Prosegue per tutto il 2011 l’impegno di Dixe sul versante della comunicazione istituzionale e della presenza sulle riviste specializzate di settore, sia con una regolare pianificazione pubblicitaria, sia con una comunicazione puntuale su tutto ciò che riguarda il Gruppo: nuovi Soci, nuovi Affiliati, promozioni nei Punti Vendita, Concorsi o progetti in corso.

Per quanto concerne l’immagine di Gruppo, sono ormai quasi al completamento della personalizzazione di tutti i Punti Vendita  Dixe, obiettivo prioritario del Gruppo Evoluzione per raggiungere una sempre maggiore riconoscibilità dal nord al sud dell’Italia.

I Punti Vendita affiliati dispongono infatti di un’insegna luminosa dove convive il logo Dixe a fianco del proprio, di decorazioni per le vetrine dove spicca l’inconfondibile X e di un progetto di riferimento di layout interno per proporsi con un’immagine coordinata in tutti i negozi.