FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 19 maggio 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

Klorane shampoo secco
Delicato ed efficace

Ripensiamo un prodotto “classico” in chiave moderna, e scopriremo un valido alleato di tutte le donne. Ovvero come salvare … la testa … in ogni occasione. Perché dover rinunciare a capelli puliti e in piega sentendosi invece a disagio in occasioni già spesso stressanti?

Da un’indagine svolta nell’estate 2010 su un campione di 81 donne, principalmente di una fascia di età compresa tra i 30 e i 40 anni, che hanno provato lo Shampoo secco Klorane per più settimane, emergono risultati positivi sullo shampoo secco, in entrambe le sue formulazioni: 82% ritiene il prodotto efficace, secondo l’89% il prodotto è di facile utilizzo, l’83% ritiene lo shampoo secco un aiuto per i propri capelli, l’80% è soddisfatto del prodotto, 8 persone su 10 lo consiglierebbero a un’amica e 3 persone su 4 lo acquisteranno.

Ecco le maggiori occasioni di utilizzo: secondo il 75% l’impegno è improvviso, il 15% per alleggerire la frangetta, il 10% per non lavare i capelli dopo il parrucchiere e il 20% in viaggi sia di piacere che di lavoro

Shampoo secco Klorane: delicato ed efficace. La formula dello shampoo secco è delicata, efficace e dona lucentezza e morbidezza ai capelli con un semplice gesto. Lo shampoo secco è dedicato a chi non ha tempo e modo di lavare i capelli tutti i giorni.

Tutte le formulazioni che contraddistinguono i prodotti della linea Klorane, da sempre attenta al rispetto della natura e del patrimonio vegetale, sono naturali, ma anche sicure e testate grazie alla Phytofilère®.

I 7 vantaggi esclusivi dello Shampoo secco Klorane: capelli sempre puliti, risparmio di tempo grazie ad un lavaggio rapido, distanziamento dei lavaggi con lo shampoo, liquido, praticità di utilizzo in ogni circostanza, volume della capigliatura, tenuta dell’acconciatura ed extra-delicato su capelli e cuoio capelluto.