FOCUS ON LINE - RIVISTA N 3, 12 marzo 2011

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Sogni Trudi!
Con la nuova collezione di camerette “Abbracci” by Trudi di Baby Expert, i sogni dei bambini diventano ancora più dolci

Trudi presenta la collezione “Abbracci” by Trudi, la prima linea di camerette creata in collaborazione con Baby Expert, dedicata ai bebè da 0 a 3 anni: tra lettini, armadi e morbidi piumini in coordinato, le camerette dei piccoli saranno decorate da tutta la dolcezza e la magia del mondo Trudi.

Le camerette ed i lettini per bambini Trudi by Baby Expert si vestono, così, di tenerezza. Sono, infatti, ispirati alla delicata linea Trudi Baby Bear, il cui tenero protagonista prende vita sui romantici completi d'arredo, per accompagnare i più piccoli nel delicato mondo dei sogni.

Mobili che sembrano giocattoli, lettini che diventano caldi e soffici peluche: una nuova, originale proposta, in perfetto stile Trudi, composta da lettini, armadi, fasciatoi e comò, declinata in due varianti colore: bianco candido e bianco avorio, due delicate e calde gradazioni cromatiche che donano alla cameretta un aspetto chic e accogliente. Sulla pediera della culla, il tenero Baby Bear diventa un vero e proprio peluche, che abbraccia la sua mamma e accompagna i più piccoli in una tenera ninna nanna.

Ad arricchire l'offerta il coordinato con piumino, lenzuola, lampadario, poltroncina e portaoggetti da parete che renderà ancora più belle e comfortevoli le camerette, accompagnando i più piccoli in dolci notti. I bambini dormono sogni tranquilli se al loro fianco c'è Trudi!

Per Baby Expert ogni cameretta è una nuova emozione da regalare alle mamme e al suo bambino; con la nuova collezione a marchio Trudi ogni bimbo potrà sognare, giocare e crescere in tutta sicurezza, nel tenero abbraccio del proprio dolce amichetto di peluche.

Le camerette della collezione “Abbracci” by Trudi saranno nei punti vendita a partire da aprile e saranno distribuite nel canale specializzato della prima infanzia.

Grazie alla collaborazione con un'azienda come Baby Expert esperta nella progettazione e realizzazione di camerette per l'infanzia, Trudi continua il suo percorso di brand extension. La nuova collezione si aggiunge a Trudi Kidswear (abbigliamento), Trudi Home (biancheria per la casa), Trudi Floorwear (tappeti per la cameretta), Trudi Time by Chronotech (orologi), Trudi Socks (calzetteria), Trudi Baby Care (cosmetologia per la prima infanzia), Trudi Atelier (abbigliamento fashion per donna ad alto posizionamento), Trudi Pasta (la pasta per i bambini), Trudi Sticker Collection e Sevi by Erbesi (arredamento per la cameretta a marchio Sevi).