FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 13 febbraio 2011

Bellezza e Benessere, bellezza

Da Natural Honey Love Lotion
Più sexy, più seducente, più uomini ai tuoi piedi …

Un infinità di dettagli contribuiscono a rendere affascinante una donna. Bellezza e look hanno certamente un ruolo importante ma non fondamentale, perché l’aspetto esteriore in una donna non è tutto, ad alimentare il sex appeal è spesso qualcosa di invisibile, un tratto della personalità che agisce inconsapevolmente nel gioco della seduzione.

Ogni donna conosce qualche piccolo trucco per essere più sensuale e sicura di sé, l’atteggiamento giusto per prendere al laccio un uomo, qualche trucchetto per sentirsi più sexy. Un gioco fatto di sguardi, fascino e un pizzico di ironia. E anche l’aspetto fisico gioca un ruolo importante … Capelli lucenti; occhi grandi, labbra carnose, mento piccolo, seni simmetrici e sodi e pelle liscia e senza difetti.

Ma diversi studi dimostrano anche che la scelta del partner ideale è anche … questione di olfatto ! L’ odore che conta è quello che inconsapevolmente emettiamo con un mix misterioso dovuto ai ferormoni, sostanze chimiche prodotte da speciali ghiandole.

La seduzione è quindi un gioco divertente fatto di tattiche studiate al tavolino, per mettere alla prova la propria astuzia femminile e il proprio fascino.

Con Natural Honey abbiamo una freccia in più nel nostro arco: Love Lotion di Natural Honey, una lozione per il corpo, multisensoriale, che rende la pelle vellutata e che un test ha dimostrato efficace per 9 uomini su 10. Cioè 9 uomini su 10 restano ammaliati dal profumo di Love Lotion, dalla pelle della donna che la utilizza che sprigiona un nuovo fascino e una nuova seduzione. Una vera e propria Love Potion, pozione d’amore che applicata su tutto il corpo ci renderà speciali grazie alla fragranza molto seducente e renderà la nostra pelle più morbida da accarezzare, sexy e attraente.

Un nuovo flacone alle forme sinuose, nuove formule più naturali e ricche di principi attivi per rendere la pelle incredibilmente liscia e vellutata … pelle da baciare.

In Profumeria, flacone da 400 ml.