FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 dicembre 2010

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

TVS: romantica tecnologia
Nuvola è tanto raffinata quanto tecnologica, per portare classe e professionalità in cucina ogni giorno

Creata con rivestimento nanotecnologico Ceramit é realizzata ispirandosi al design della tradizione ceramica più raffinata. Nuvola è tanto raffinata quanto tecnologica, per portare classe e professionalità in cucina ogni giorno. In armonia con l’ambiente, la tecnologia della ceramica si prende cura del benessere a 360°. Rivestimento ecologico. Bassa emissione di Co2.

Grazie al suo rivestimento ceramico la padella Ceramit è benessere ed ecologia made in Swiss: più resistente agli shock termici e ai graffi. Il suo ciclo produttivo a basso impatto ambientale consente un notevole risparmio energetico e quindi ridotte emissioni di Co2.

Più facile da pulire. Ideale per una cottura croccante e dorata. Ecosostenibile. Resistente alle alte temperature.

L’innovativo Ceramit utilizzato per Nuvola è un rivestimento nanotecnologico che applicato sull’alluminio crea uno strato compatto, liscio e non poroso: tutto questo significa cucinare sano e poter contare su una linea di articoli che resta sempre perfetta nel tempo. Coperchio in vetro.

Entra con Nuvola in ECO•OK, un mondo dedicato a tutti quelli che credono nella natura. Scegli Nuvola e vivi all’insegna dell’ecologia e del benessere, perché collaborare per un mondo più pulito e scegliere uno stile di vita più sano, ci aiuterà a vivere meglio e regalare a tutti un futuro migliore.

TVS in tema di ecologia si impegna concretamente grazie al progetto ECO•OK, una gamma di prodotti - come questa linea ceramica - che rispettano l’ambiente e ti aiutano a nutrire di benessere te e la tua famiglia, quotidianamente.

Ridurre l’impatto ambientale durante la produzione, utilizzare packaging riciclabili e funzionali, ma soprattutto rivestimenti ecosostenibili, sono solo i primi passi verso un domani sempre più verde.

Info: www.tvs-spa.it.