FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 dicembre 2010

Bellezza e Benessere, bellezza

L’Occitane. Gli uomini amano i bei regali!
L´Occitane ha riunito quattro ingredienti naturali presenti nel cuore della Valle del Verdon, in una formula per uomo ultra-fresca e rinvigorente

L´olivello spinoso, azione idratante. La menta piperita, azione purificante. Il ginepro, azione protettiva. L´acqua di sorgente, azione dissetante.

Dopobarba Splash Verdon - Il Dopobarba Splash Verdon è una lozione che lenisce, rinfresca e tonifica la pelle in un solo gesto. Arricchito di olio essenziale di mente peperita purificante, acqua di olivello spinoso idratante, estratto di genepì protettivo e acqua sorgente, questa lozione regala un intensa sensazione di freschezza alla pelle. Grazie al bisabololo, un agente calmante di origine naturale, lenisce la pelle dopo la rasatura evitando le irritazioni e la sensazione di pelle che tira. Confezione da 150

Deo Freschezza Verdon - Questo stick deodorante Verdon garantisce una protezione efficace che dura grazie all´azione deodorante e purificante degli oli essenziali di mente peperita, salvia e lavanda. Certificato biologico da Ecocert: 98,94% degli ingredienti sono di origine naturale e 20,11% degli ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Eau de Toilette Verdon - Vera e propria immersione nel cuore delle rapide e delle gole del Verdon, l’unione fresca e stimolante di menta peperita, agrumi e note acquatiche fanno immediatamente rivivere la sensazione di una giornata nella natura. Acquatica e ossigenante, l´Eau de Toilette Verdon è perfetta per un uomo audace e dinamico. Note de testa : bergamotto e limone, una vera spruzzata di energia. Note di cuore : menta peperita e lavanda, un soffio intenso di freschezza. Note di fondo : accordi di acqua fresca e cedro, una base forte che dura. Confezione da 50 ml

Gel Idratante Energizzante Verdon - Il Gel Idratante Energizzante è un complesso dall´efficacia brevettata. A base di olio essenziale di mente peperita (purificante), estratto di genepì (protettivo), acqua e olio di olivello spinoso (idratante, nutriente e energizzante) risponde alle esigenze specifiche delle pelli maschili: disseta le pelli più disidratate e ripara il film idrolipidico per un´intensa sensazione di confort, rivitalizza la pelle e la rende più luminosa, protegge dagli attacchi esterni per una pelle più giovane, più a lungo. Confezione da 50 ml.

Gel per Rasatura Tonificante Verdon - Un gel al profumo di Verdon per una rasatura fresca e vivificante! Arricchito in agenti lenitivi di origine naturale, questo gel fresco si trasforma in una schiuma untuosa per una rasatura confortevole. Atologico. Confezione da: 100 ml.

Detergente Viso Purificante Verdon – Il Detergente Viso Purificante Verdon elimina con delicatezza impurità e sebo in eccesso. Arricchito di olio essenziale di mente peperita (purificante), acqua di olivello spinoso (idratante), estratto di genepì (protettivo) e acqua sorgente. In pochi secondi, la pelle è perfettamente purificata, opacizzata e rinfrescata. Confezione da 150 ml

Kit Uomo Freschezza Aquatica - Questo kit per uomo Verdon regalerà vigore e energia, lasciando una scia profumata fresca e aquatica. Generoso, contiene: 1 Eau de Toilette Verdon 50ml, 1 Gel Doccia Verdon 50ml, 3 campioni di Gel Idratante Energizzante Verdon, 1 Beauty estensibile Verdon. Presentato nel beauty.

Kit Uomo Idratazione Energizzante - Questo kit per uomo Verdon offre vigore e idratazione.

Generoso, include: 1 Gel Doccia Effetto Cascata Verdon 150ml, 1 Gel Idratante Energizzante Verdon 50ml, 3 campioni Gel Idratante Energizzante Verdon. Beauty estensibile Verdon. Presentato nel beauty.