FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 dicembre 2010

Bellezza e Benessere, bellezza

Bottega Verde per un Natale naturale
Dal 18 ottobre on-line sul sito www.bottegaverde.it e dal 5 novembre nei 300 punti vendita monomarca in tutta Italia

Ancora pochi mesi ed è già Natale; BOTTEGA VERDE non si fa trovare impreparata  questo grande evento e lancia tantissime nuove proposte, tutte all’insegna della naturalità. La natura è infatti ancora una volta la protagonista per eccellenza delle oltre 76 idee regalo di BOTTEGA VERDE, tutte a base di principi naturali. Dalla recente linea viso a base di staminali vegetali di Mela Utwiller Spätlauber “Vita Stem” alle ultimissime novità alla Vaniglia Nera e Argan&Iris. Senza dimenticare le linee più apprezzate del brand BOTTEGA VERDE a base di Argan, Mandorle, Miele …

SWEET CHRISTMAS - La linea di Natale di BOTTEGA VERDE in edizione limitata. Un bouquet dal carattere opposto. Il primo dolce e romantico, il secondo brioso e piccante per questa linea natalizia limited edition firmata BOTTEGA VERDE che fonde perfettamente le note morbide della Vaniglia con gli accenti piccanti dello Zenzero. SWEET CHRISTMAS è dedicata a chi ama regalare e farsi regalare momenti di dolcezza e di seducente romanticismo.

La linea SWEET CHRISTMAS di BOTTEGA VERDE è composta da quattro prodotti: Bagnodoccia, Crema Corpo, Crema per le mani e Essenza profumata.

BAGNODOCCIA - Zenzero e Vaniglia - Il Bagnodoccia Zenzero e Vaniglia, morbido e cremoso, avvolge la pelle con una schiuma soffice e squisitamente profumata, lasciandola perfettamente idratata grazie all’estratto di Elicriso. Per un bagno che appaga i sensi e immerge la mente nella magica atmosfera di Natale.

CREMA CORPO - Zenzero e Vaniglia - La Crema corpo Zenzero e Vaniglia, vellutata e di rapido assorbimento, lascia la pelle morbida e sensualmente profumata. La formula arricchita con burro di Karitè, Elicriso e olio di Sesamo bio lascia l’epidermide vellutata, protetta e perfettamente nutrita.

CREMA MANI - Zenzero e Vaniglia - Ricca e invitante la Crema Mani Zenzero e Vaniglia ha una profumazione golosa e seducente: garantisce nutrimento alle mani, anche a quelle più screpolate grazie al burro di Karitè, all’estratto di Elicriso e all’olio di Sesamo Bio.

ESSENZA PROFUMATA - Zenzero e Vaniglia - Diffonde allegria e una dolce serenità questa magica Essenza Profumata Zenzero e Vaniglia. Modo d’uso: Immergere i bastoncini nella bottiglietta di essenza. Ricordarsi di capovolgerli periodicamente per mantenere l´intensità della profumazione.

Info: www.bottegaverde.it.