FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 3 ottobre 2010

Food and beverage, Tendenze

Bauli: buone nuvelle per te!
Olio extravergine d’oliva e ingredienti naturali per le nuove merendine Bauli all’insegna della leggerezza

Sugli scaffali di tutti i punti vendita sono arrivate le NUVELLE, le nuove merendine Bauli, nutrienti e semplici perché sono frutto di una ricetta esclusiva pensata per chi cerca un prodotto che appaghi la voglia di bontà, ma che, per la sua leggerezza, sia ideale per essere consumato in qualunque momento della giornata.

L’ingrediente che caratterizza la novità e dona al prodotto una sorprendente sofficità ed un’autentica leggerezza è l’Olio extravergine di oliva – 100% italiano, utilizzato in luogo di burro e margarina. La merendina, infatti, contiene il 40% in meno di grassi saturi, quelli nocivi per l’organismo, rispetto alla media della categoria di riferimento. Le NUVELLE, inoltre, non contengono conservanti e coloranti.

Bauli ha creato la merendina in tre abbinamenti tutti nuovi e originali, per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i palati:

succo d’arancia e carota, un sapore delicato, ma deciso grazie all’equilibrio perfetto degli ingredienti; ottima per un fuoripasto genuino;

cioccolato e farina di riso, la golosità del cioccolato e la genuinità della farina di riso in un mix ricco di gusto; per concedersi con leggerezza un momento saporito e goloso;

yogurt magro e frutti rossi, il gusto semplice dell’impasto e il sapore intenso dei frutti rossi, in un connubio ricco di naturalità; è il modo migliore per iniziare con genuinità la giornata..

Le NUVELLE sono disponibili in confezioni dall’inconfondibile color lilla che caratterizza da sempre i prodotti Bauli. I pack contengono 6 pezzi da 35 g l’uno, confezionati singolarmente.

Per maggiori informazioni: www.bauli.it.