FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 1 settembre 2010

Bellezza e Benessere, bellezza

Effaclar
Settembre 2010, il mese della prevenzione delle imperfezioni cutanee

A settembre, nelle farmacie e parafarmacie che hanno aderito all’iniziativa, LA ROCHE-POSAY si prenderà cura della pelle con imperfezioni cutanee, offrendo a tutti i consumatori un consiglio qualificato e distribuendo gratuitamente 80.000 “Kit Efficacia Effaclar”.

I “Kit Efficacia Effaclar” saranno disponibili in una duplice versione per rispondere alle esigenze specifiche di giovani e adulti:

Il Kit Efficacia Acne Giovane combatte le imperfezioni severe e i punti neri. Contiene i prodotti Effaclar Duo ed Effaclar Gel, in formato mini-taglia. Effaclar Duo: trattamento anti-imperfezioni correttivo e purificante. Effaclar Gel: trattamento detergente purificante.

Il Kit Efficacia Acne Adulta combatte i punti neri, i pori dilatati e la pelle lucida. Contiene i prodotti Effaclar K ed Effaclar Gel, in formato mini-taglia. Effaclar K: trattamento rigenerante pelle grassa tendenza acneica. Effaclar Gel: trattamento detergente purificante.

Compilando, inoltre, la cartolina che si trova all’interno del “Kit Efficacia Effaclar” e inserendo il relativo codice a barre sul sito www.larocheposay.it, i consumatori possono partecipare all’esclusivo concorso “GIOCA E VINCI CON EFFACLAR” che mette in palio 6 magnifici I-PAD.