FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 30 giugno 2010

Moda, Vetrina

Ivory e Trudi Socks
Le novità della primavera estate che verrà

Un mare di colori dolcissimi e di tendenza, tessuti freschi e pregiati, garanzia e qualità di prodotti made in Italy, queste sono le peculiarità che caratterizzano le nuove collezioni primavera – estate 2011 Ivory e Trudi Socks firmate Prisco. Tra modelli classici e nuove proposte il must della collezione è il fresco cotone mercerizzato impreziosito da dettagli raffinati e sfiziosi come strass, organza, ricami a mano e l’esclusivo pizzo sangallo. Le proposte sono tantissime nelle collezioni trendy, da cerimonia ed evergreen, pensate per vestire i bambini in ogni occasione.

Rosa, cielo e bianco sono le tonalità delle collezioni classiche di Ivory Baby che, in linea con le nuove tendenze, propone anche colori moda come sabbia, blu, grigio perla e rosso, in particolare per le calzature dedicate ai piccolissimi. Imperdibili le minuscole “espadrillass” con i nastri in raso e il modello sportivo “all-star” con fantasia vichy. Per i bimbi più grandi, Ivory Junior gioca, spaziando dai colori più tenui alle fantasie più accese con calzini, antiscovolo e collant sfiziosi. Ivory pensa inoltre a tutti i momenti della giornata, da quello della nanna al bagnetto, creando accessori come il corredino da culla con copertina e strass allover, gli accappatoi in spugna cimata a triangolo per i piccolissimi e il modello classico per i più grandi abbinato a morbide ciabattine. Il tutto in splendide e raffinate confezioni regalo in organza e raso.

Sempre più simpatica e giocosa è la collezione Trudi Socks che si ispira all’allegria dei personaggi Trudi come orsacchiotti, papere e pulcini da indossare in versione calzino o gambaletto. Per i neonati Prisco ha pensato anche a special pack che propongono, insieme a babbucce e calzini, un morbido pelouche e un allegro sonaglio firmato Trudi, ideale per un regalo che unisce l’utile al dilettevole.

Il lancio delle nuove linee dedicate all’infanzia Ivory e Trudi Socks ci ha dato quest’anno grandi soddisfazioni e ottimi risultati – afferma Elisa Prisco, stilista e manager dell’azienda – quindi, col consueto entusiasmo, ci siamo dedicati alla creazione di nuove proposte, bilanciando l’aspetto fashion e quello pratico; alta qualità delle fibre impiegate e delle rifiniture manuali sono le imprescindibili caratteristiche di tutti i nostri prodotti.