FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 30 giugno 2010

Arredo e Design, Tendenze

Il nuovo concept store del Gruppo Internazionale Zepter
Nel quadrilatero milanese è stato di recente inaugurato il nuovo concept store del Gruppo Internazionale Zepter alla presenza di molti Vip ed autorità italiane ed estere

Intendiamo dare un segnale positivo. - sottolinea Giordana Mill, Vice Senior President di Zepter International - Puntiamo sul made in Italy ed a Menfi spa produciamo parte dei casalinghi e la nostra prestigiosa linea in acciaio: i nostri prodotti possono offrire il meglio al consumatore. La nostra filosofia è produrre qualità al servizio del benessere e del lifestyle di prestigio.

Ogni due secondi nel mondo ha inizio una nuova presentazione Zepter; il Gruppo è presente in più di 40 Stati in 5 continenti.

Si può fare di più - spiega Philip Zepter - i nostri articoli sono prodotti con le più innovative tecnologie nelle sette fabbriche Zepter situate in Germania, Italia e Svizzera. Nel nostro concept store a Milano la clientele internazionale potrà ammirare anche le nuove linee di produzione. La nostra è un´impresa globale che produce, vende e distribuisce beni di consumo esclusivi di elevata qualità per lo più attraverso la vendita diretta e negozi che puntano sull´eccellenza. I prezzi dei nostri prodotti sono medio-alti e si differenziano a seconda delle divisioni. Quando produciamo ci mettiamo dalla parte del cliente che deve essere soddisfatto perché acquista prodotti che possano migliorargli lo stile di vita. Essere clienti Zepter significa saper scegliere!