FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 30 giugno 2010

Bellezza e Benessere, bellezza

BioNike in viaggio con Donnavventura
Un’esperienza straordinaria di bellezza consapevole

Con la stagione 2010/2011 ed il Grand Raid d’Egitto “Dalle Alpi alle Piramidi” BioNike si avvicina al mondo di Donnavventura, quale sponsor cosmetico esclusivo del Grand Raid e del Challenge.

Nel scegliere di affiancare il noto format televisivo Donnavventura, BioNike, primario brand dermocosmetico italiano attento alla bellezza ed alla salute della pelle, ha intrapreso un percorso teso a coinvolgere il target femminile di riferimento nella cura responsabile del proprio aspetto estetico, in equilibrio tra il desiderio di migliorarsi e la tutela di quel patrimonio naturale che è la salute del proprio corpo.

Una bellezza consapevole, quella proposta da BioNike, la stessa che ogni Donnavventura o aspirante tale racchiude in sé e propaga in chi la circonda.

Una bellezza fatta di attenzioni e rispetto, coscienza e serietà, in armonia col fascino irrompente di una femminilità non celata, ma mai abusata.

E la Donnavventura lo sa, col suo spirito sognatore ed ottimista, il suo impeto impavido ma non incosciente, che la bellezza non prescinde dalla cura quotidiana della propria persona, dal rispetto costante del proprio corpo, quale tempio prezioso dei propri valori e della propria personalità.

Ogni Donnavventura (o aspirante tale) è l’esempio perfetto di donna del terzo millennio, una donna che ha fatto propria la consapevolezza della sua ricchezza interiore e che, raggiunta una meta, sente l’intrinseco bisogno di porsene un’altra. Parola d’ordine: sfida, una sfida che la motiva e la trasporta a cercare di superare i suoi stessi limiti, solo per essere e sentirsi ogni giorno una donna migliore.

Sia essa manager, mamma, moglie, fidanzata, e perché no, nonna!

BioNike si rivolge ogni giorno proprio a questa donna moderna, perché nell’affrontare le piccole e grandi sfide che la vita le riserva, possa percepire il cosmetico come una seconda pelle, formulato nel rispetto della sua delicatezza e sensibilità, con attenzione e cura alla sua femminilità.

Un alleato per trasformarsi, giorno dopo giorno, in una donna migliore.

Con la stagione 2010/2011 ed il Grand Raid d’Egitto “Dalle Alpi alle Piramidi”, BioNike si avvicina al mondo di Donnavventura come sponsor del Grand Raid e del Challenge, conscio di inserirsi in un contesto che avvalora la figura femminile nella sua interezza, ed ambizioso di far vivere, con la sua proposta di bellezza consapevole, un’esperienza ancor più straordinaria alle Donneavventura in viaggio ed a tutte quelle che, da casa, sognano di partire con loro.