Un rivoluzionario brevetto per essere sexy in modo naturale: upperbra dona l’emozione di una vestibilità tagliata su misura e di un comfort unico con una coppa che si adatta naturalmente alla forma del tuo seno.
L’immagine realizzata per il lancio della Campagna Pubblicitaria di Yamamay UPPERBRA è una novità assoluta in quanto per la prima volta Yamamay va in comunicazione con 7 donne ma soprattutto 7 donne con mood, ruolo ed estrazioni professionali e di vita diverse: Elenoire Casalegno, conduttrice; Barbara Faggioli, showgirl; Marianne Puglia, modella; Jeanene Fox, attrice; Carmen Turlea, pallavolista; Margherita Pecchioli, studentessa; Alessandra Cattini, consulente di moda.
Cos’è l’UPPERBRA Yamamay:
• questo reggiseno è un “brevetto in esclusiva Mondiale per Yamamay” con la caratteristica principale di essere un “Reggiseno senza ferretto” con funzione Push-up;
• ha la caratteristica di sostenere il seno, ma senza l’ausilio del ferretto;
• lo troviamo in tre linee: Microfibra (microfibra), Easy line (cotone) e Lillà (pizzo);
• é composto da: un micro pesce fermato al sottoseno, spalline regolabili, coppe imbottite graduate con bretellina interna autoregolante, un centrino dalle dimensioni più grandi per migliorare la vestibilità, le code con la chiusura;
• l’elastico e il micro pesce si adattano naturalmente alla conformazione di qualsiasi seno.
Incrociando le spalline potrai avere una scollatura davvero straordinaria.
Questo, per dimostrare che l’Upperbra Yamamay è un reggiseno per tutte le donne.
Inoltre la campagna è in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi per sostenere i progetti di ricerca nell’ambito del tumore al seno. Grazie al contributo di Yamamay, la Fondazione Umberto Veronesi erogherà una borsa di studio per un giovane ricercatore in questo ambito.