FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 11 marzo 2010

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Castelli & Leggende con Gioco Viaggi
Mercatini, antichi rituali, musica, dolci tentazioni …

Da Amsterdam a Norimberga con Lüftner Cruises - Discendere due fiumi leggendari – il Reno e il Meno – e scoprire di trovarsi dentro a un libro di fiabe: castelli arroccati, grandi cattedrali, cittadine pittoresche e leggende medievali. Dalla scintillante Amsterdam, la “Venezia del Nord”, alle città tedesche quali Colonia, Würzburg, Bamberga e Norimberga, dove si respira ancora l’atmosfera medievale; dai canali olandesi, ricchi di contrasti cromatici alla rocca della Lorelei con la sua bellissima e struggente leggenda. Un viaggio per scoprire il cuore dell’Europa, la sua storia e i suoi corsi d’acqua più importanti.

Otto giorni in crociera da Amsterdam a Norimberga e viceversa a bordo delle esclusive unità della flotta Amadeus, composta da navi moderne, eleganti e rispettose dell’impatto ambientale. Gli 8 giorni con Amadeus Elegant, Amadeus Diamond, Amadeus Princess, Amadeus Symphony. 2010: 25 aprile; 10 maggio; 28 giugno; 16 luglio; 9 agosto; 28 settembre; 4 e 25 ottobre; Amsterdam (City Tour e Spettacolo folkloristico a bordo), Colonia, Coblenza, Rüdesheim, Miltenberg, Wertheim, Würzburg, Bamberga, Norimberga. Quota di partecipazione a partire da 1.414 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, voli dall’Italia e trasferimenti.

Escursioni a disposizione non incluse nella quota: Tour a piedi di Colonia, Tour a piedi di Coblenza, Tour a piedi di Rüdesheim e Museo della Musica, Tour a piedi di Miltenberg e Wertheim e visita del Museo WERTHEIM del Vetro, Tour a piedi di Würzburg con degustazione di vini, Escursione a Rothenburg, Tour a piedi di Bamberga. Altissimi standard di bordo dalla gastronomia al servizio, dalle sistemazioni agli itinerari ne fanno un’eccellenza nel settore. La compagnia è rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator.

La soddisfazione degli ospiti è la mission della compagnia. Lo staff preparato ed efficiente risponderà alle vostre richieste e anticiperà i vostri desideri offrendo un servizio cortese e altamente personalizzato. Ogni unità presenta un design raffinato, il top del comfort degno di un resort galleggiante, cabine spaziose con ambientazioni rilassanti e avvolgenti e ampie vetrate con accesso al balcone privato.

Lüftner Cruises con una flotta di 9 navi propone, da oltre quindici anni, crociere fluviali sui maggiori fiumi europei quali Danubio, Reno, Meno, i canali di Olanda e Belgio e le più insolite proposte fino al mar Nero.

Esperienza 5 stelle e servizi esclusivi forniti da uno staff cortese e multi lingue, cabine confortevoli elegantemente arredate, splendidi ristoranti, rispetto per l’impatto ambientale ed elevati standard di sicurezza fanno della compagnia un’eccellenza nel settore.

Per ulteriori informazioni: www.lueftner-cruises.com.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn e Lüftner Cruises. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169.