FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 luglio 2006

Bellezza e Benessere, bellezza

Silk&Soft di Braun, lo strumento ideale per una depilazione last minute
Braun con Silk&Soft, il rasoio elettrico femminile che riunisce tutte le funzioni di cui avete bisogno e che vi permette di risparmiare tempo, portandovelo persino sotto la doccia

L’estate volge al tramonto, ma vacanze finite non significano ritorno al grigiore, per fortuna la stagione regala ancora weekend soleggiati e temperature da spiaggia. E con un’estate che tarda a morire, come rinunciare ad un ultimo bagno al mare? L’abbronzatura tiene ancora alla grande, quel costume sexy che sfoggiavi in vacanza è ancora lì che ti tenta, rimane solo un problema: le tue gambe non più lisce e perfette e soprattutto… hai i minuti contati!

A risolverle la questione ci pensa Braun con Silk&Soft, il rasoio elettrico femminile che riunisce tutte le funzioni di cui avete bisogno e che vi permette di risparmiare tempo, portandovelo persino sotto la doccia.

Silk&Soft sarĂ  il nuovo complice della tua bellezza; in pochi minuti garantisce una depilazione delicata e profonda su tutto il corpo, una pelle liscissima e un risultato assolutamente impeccabile.

Grazie alla sua testina innovativa studiata appositamente per le donne, Braun Sil&Soft è veramente la risposta ideale per ottenere risultati impeccabili su tutto il corpo: è perfetto per le gambe, ideale per le ascelle e indicato anche per la zona bikini.

Un solo rasoio dalle molteplici caratteristiche, una su tutte la novità della sua natura “wet&dry” che permette di utilizzarlo dove si preferisce, anche sotto l’acqua. Braun Silk&Soft infatti è completamente impermeabile e lo si può portare anche in doccia, per una depilazione più delicata e veloce.

Anche le altre caratteristiche fanno di Silk&Soft un rasoio assolutamente unico: il SoftStrip sulla testina, ad esempio, tende la pelle per assicurare una rasatura davvero profonda, mentre l’accessorio OptiTrim permette di regolare la lunghezza dei peli e rifinire con precisione i contorni della zona bikini.

Ora sei pronta per partire per il tuo weekend last minute al mare e se non hai fatto in tempo a depilarti, niente paura: potrai mettere sotto carica il tuo Silk&Soft stanotte e domattina infilarlo in valigia all’ultimo momento. Una volta in albergo, nel box doccia, appeso nella praticissima tasca in plastica accanto a shampoo, balsamo e docciaschiuma, ci sarà anche lui: Braun Silk&Soft.

(f.d.s)