FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 5 febbraio 2010

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

ArounderTouch
Il mondo sempre a portata di mano su iPhone

L’applicazione, ideata e sviluppata da VRWAY, è scaricabile gratuitamente su iPhone e consente i tour virtuali di oltre 40 città in 21 nazioni, Luna compresa. VRWay Communication S.A., media company a capo di un gruppo che opera nel settore online, offline e mobile, presenta ArounderTouch, l’applicazione per iPhone, disponibile gratuitamente su iTunes Store o APP Store, che consente di visitare virtualmente oltre 40 città in 21 nazioni nel mondo, compresa la Luna.

ArounderTouch è l’ultimo prodotto dell’offerta VRWay, oggi uno dei maggiori content provider di immagini di destinazioni turistiche in modalità mobile, con una copertura territoriale sempre più capillare. L’innovativa tecnologia sviluppata da VRWay propone immagini immersive e interattive ad alta definizione, in cui è possibile navigare muovendosi a 360 gradi. ArounderTouch permette il virtual tour non solo dei punti di interesse turistico-culturale ma anche delle principali attività commerciali (quali alberghi, ristoranti, cinema, negozi, ecc.) presenti in città e/o sul territorio selezionato, visualizzandone le caratteristiche e tutte le informazioni di contatto (telefono, email, indirizzo, sito internet). Grazie alla funzione “vicinanze” di geolocalizzazione attraverso il GPS integrato in iPhone, ArounderTouch presenta i luoghi “imperdibili” più vicini, che è possibile salvare tra i “preferiti” oppure contattare tramite e-mail o telefono, senza uscire dall’applicazione.

ArounderTouch estende così le possibilità di utilizzo di Arounder Territory (www.arounder.com), prodotto di punta di VRWay, permettendo l’accesso a tutte le città presenti sul portale, con più di 500 approfondimenti dedicati a monumenti, chiese, eventi, musei, corredati da oltre 2.500 immagini panoramiche virtuali ad alta definizione.

ArounderTouch è disponibile gratuitamente su iTunes Store o direttamente su APP Store dal menu di iPhone, oltre che su www.aroundertouch.com.