FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 10 novembre 2009

Bellezza e Benessere, bellezza

Elizabeth Arden Pretty
Anche tu puoi inventare un mondo più PRETTY

Pretty, la nuova fragranza Elizabeth Arden, incantevole e irresistibilmente femminile ha ispirato Make the World a Prettier Place, la campagna web per inventare un mondo piu’ Pretty. Questa community on line si fonda sull’idea che la bellezza non è soltanto un ideale estetico, ma anche un riflesso delle emozioni che la vita e il mondo sanno regalarci ogni giorno. Pretty di Elizabeth Arden è un’ode olfattiva alla bellezza femminile, il sorriso di ogni donna dopo “l’ultimo tocco prima di uscire”, un’emozione che presto pulserà anche attraverso Make the World a Prettier Place e nell’avvio di un reale cambiamento per la costruzione di un mondo più Pretty.

Maketheworldaprettierplace.com è la piattaforma dove chiunque può condividere azioni positive, idee innovatrici che colorino le nostre giornate, che migliorino le condizioni di vita e aiutino a proteggere l’ambiente.

Elizabeth Arden invita i visitatori a condividere tutto ciò che si può fare nel proprio quotidiano per realizzare un mondo più Pretty: azioni concrete e piccoli gesti che siano di ispirazione per tutti coloro che entreranno a far parte della community.

Per qualsiasi commento condiviso su Make a World a Prettier Place, Elizabeth Arden sponsorizzerà la ripiantumazione di un albero, attraverso Trees for the Future: più commenti vengono rilasciati dai visitatori sul sito maggiore sarà l’impatto che l’iniziativa avrà sul mondo che ci circonda.

Info: www.elizabethardenpretty.it - www.maketheworldaprettierplace.com.

Ogni giorno, ovunque, ogni donna vuole sentirsi bella. Ogni fragranza crea un’emozione, Pretty ricarica di sorrisi...senza fine! Questo è l’obiettivo che ha ispirato Claude Dir, naso di Givaudan, attratto dall’idea di dar vita ad un’emozione olfattiva: felicità, incanto e charme.

Per ottenere quest’esplosione di ottimismo e femminilità, Claude Dir ha scelto, per il cuore della fragranza, Petalia, una molecola esclusiva sviluppata da Givaudan per Elizabeth Arden e mai utilizzata prima nella creazione di un profumo.

Pretty è una fragranza floreale allegra e vivace. Affascinante. Il prezioso cuore floreale è abbracciato da un mix di frutti e avvolto da morbidi legni.

NOTE DI TESTA: Mandarino Italiano ORPUR™. I mandarini italiani sono famosi per essere deliziosamente dolci e leggermente aspri. In questa fragranza il Mandarino Italiano ORPUR™ è stato scelto per creare un esordio brillante e sofisticato; Bocciolo d’Arancio. La splendida essenza del Bocciolo d’Arancio schiude le porte ad una fragranza divina. Il suo carattere floreale è controbilanciato dalle note agrumate e fruttate: un’entrata affascinante; Nettare di Pesca. Il Nettare di Pesca dona un alito di succosa dolcezza alle note di testa.

NOTE DI CUORE: Petalia. Il fiore perfetto, la vera essenza della femminilità. Dopo anni di ricerca svolta da un team dedicato di scienziati, nasi e esperti di qualità Givaudan, è nata Petalia, una molecola sviluppata dall’incontro di tecnologia artistica e alta profumeria. Poderosamente intensa, Petalia è una nuova icona floreale, sintesi dei petali primaverili. Semplice da indossare, il suo carattere lascia una firma inconfondile; Gelsomino. Il profumo del Gelsomino è squisito. Quando incontra le altre note, diventa straordinario; Iris Rosa. La bellezza dell’Iris Rosa è eccezionale quanto la sua rarità. Armonizzandosi con le altre note floreali, trasmette grazia ed eleganza. Peonia Bianca. La Peonia, fiore originario della Cina e del Tibet, prende il nome da Paeon o Paeos, il leggendario medico greco che curò le ferite degli dei durante la guerra di Troia. Tra le note di testa, La Peonia Bianca si distingue per luce e freschezza.

NOTE DI FONDO: Muschio Soffice. Armonioso e caldo, il Muschio, da sempre, è stato scelto dai maestri profumieri per donare alle fragranze fascino e passione. In Pretty, il muschio crea una conclusione avvolgente e sexy; Legno di Jacaranda. L’albero di Jaracanda sboccia durante l’estate con gemme dalla bellezza mozzafiato. Il suo legno apporta a questa fragranza un carattere caldo, avvolgente e carezzevole. Il suo tono piacevole, terrestre costruisce un fondo pieno e rotondo; Ambra Cremosa. L’aroma d’Ambra riempie l’atmosfera di piacevolezza, serenità e bellezza illuminando il fondo della fragranza.

La Linea: Eau de Parfum Spray, 30 ml, 50 ml e 100 ml; Body Lotion, 200 ml; Body Powder, with Puff, 100 g.