FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 13 luglio 2009

Bellezza e Benessere, bellezza

Triderm baby Bionike
La nuova linea di BioNike dedicata a chi è sensibile, anche nel cuore

In farmacia l’ultima novità è la linea Triderm Baby di BioNike, un’azienda che ha focalizzato da sempre la sua offerta dermocosmetica sulle pelli più delicate e sensibili. La linea Triderm Baby si compone di cinque prodotti altamente avanzati, nell’innovazione formulativa e nella gradevolezza cosmetica.

Esclusiva la formulazione di Triderm Baby Oliobagno addolcente. Deterge senza aggredire e senza produrre schiuma, rispettando il naturale film protettivo della cute. È ideale per il bagnetto quotidiano anche in presenza di irritazioni e/o patologie della cute. Versandolo nell’acqua si ottiene una soluzione lattescente, non schiumogena.

Triderm Baby Shampoo ultradelicato contiene un’alta percentuale di sostanze lipofile, che gli consentono un’azione riequilibrante e lenitiva. È l’ideale in caso di irritazione del cuoio capelluto e di crosta lattea.

Per la detersione quotidiana in mancanza di acqua è essenziale Triderm Baby Latte di pulizia: delicatissimo sulla cute, deterge in profondità senza aggredire.

Ideale in viaggio o fuori casa, non necessita di risciacquo.

Contro tutte le forme d’irritazione cutanea è fondamentale Triderm Baby Crema protezione attiva, dall’azione lenitiva e protettiva. Ideale nella prevenzione della dermatite da pannolino, crea una barriera protettiva contro gli agenti irritanti. Contiene ossido di zinco (20%), polimeri siliconici, sostanze riepitelizzanti e vitamina E.

Dopo il bagnetto o in caso di affezioni dermatologiche è consigliabile Triderm Baby Olio prime coccole. Svolge un’azione emolliente e rilipidizzante, che aiuta a ricostituire il film protettivo epidermico in caso di pelle secca, irritata, arrossata. Idrata a lungo senza spiacevoli sensazioni di unto. Se applicato la sera, con un delicato massaggio sul corpo del bimbo, lo aiuterà ad affrontare più sereno e rilassato il riposo notturno.

Caratteristiche: olio da bagno dalla formulazione esclusiva e non schiumogena. Deterge la cute sensibile di neonati e bambini senza aggredirla, rispettandone il naturale film idrolipidico. Può essere utilizzato anche più volte al giorno e in presenza di patologie cutanee conclamate, in particolare nei casi di dermatite atopica.