FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 13 luglio 2009

Bellezza e Benessere, benessere

TENA: la collezione prêt-à-porter 2009/2010
TENA mostra come la vestibilità e la massima discrezione dei suoi prodotti può accompagnare in ogni occasione la vita di una donna

TENA Lady offre infatti un’ampia gamma di proteggi-slip e assorbenti per l’incontinenza da leggerissima a moderata. La loro particolare struttura, che combina uno strato interno di polimeri superassorbenti ad un rivestimento esterno specifico (tessuto QuickDry nei prodotti più sottili e l’Absorption Zone™ in quelli più assorbenti), rende i prodotti TENA molto più efficaci nell’assorbire e trattenere le perdite urinarie.

Nella “collezione” TENA c’è un prodotto che si adatta ad ogni necessità:

TENA Lady Mini Magic - lungo 15 cm e spesso solo 3 mm, è piccolo come un normale proteggislip, ma molto più assorbente. Grazie all’innovativo sistema QuickDry, permette la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie. TENA Lady Mini Magic è estremamente discreto anche grazie alla sua speciale confezione: una volta rimossa la pellicola trasparente esterna, infatti, si trasforma in un grazioso e femminile bauletto azzurro da riporre dove si vuole nel rispetto della propria privacy.

TENA Lady Ultra Mini - con soli 3 mm di spessore, lungo come un proteggi-slip, è il prodotto ideale per chi soffre di lievissime perdite urinarie. Offre, infatti, un incredibile comfort grazie alla speciale striscia adesiva che, aderendo perfettamente alla biancheria intima, rende l’assorbente anatomico e discreto.