FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 20 maggio 2009

Food and beverage, Tendenze

Vigorsol Cult
Molto più di un chewing gum

L’apparenza non inganna. Appaga la vista come qualcosa di originale, prezioso e un pò misterioso. Appena assaggiato, lo stupore si tramuta in estrema piacevolezza ed in un¹esperienza di gusto unica e duratura. E’ Vigorsol CULT, una vera e completa innovazione che Vigorsol, il brand leader di mercato, offre da oggi ai consumatori di chewing gum.

Senza zucchero, 14 tavolette morbide, posizionate all´interno di un astuccio di formato inedito, con apertura a portafoglio. Le tavolette sono avvolte singolarmente in un prezioso incarto, utile anche per smaltirle dopo la masticazione.

Un pacchetto accattivante, elegante e prezioso, a sfondo nero, a cui vengono accostate le diverse sfumature di colore che caratterizzano ciascuna variante di gusto. Sottile e pratico, a misura di tasca e perfetto da mettere in borsa.

3 gusti nuovi, intensi e dall’eccezionale durata: grazie a una nuova formulazione, la forza dell’aroma permane per lungo, lunghissimo tempo. Il piacere di masticare Vigorsol Cult è davvero long lasting. I nomi e i colori di ciascuna confezione ne interpretano il gusto: blue Alaskan per il gusto forte della menta peppermint, verde Pacific per la menta fresca e delicata spearmint, arancio Hawaiian per il gusto intenso e succoso della frutta esotica.

Vigorsol è da sempre sinonimo di originalità e qualità. Con CULT, il chewing gum diventa un prodotto di culto, raffinato e trendy. Per tutti i consumatori dinamici e al passo con i tempi e che gradiscono masticare per lungo, lungo tempo.