FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 20 aprile 2009

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Sposarsi a Mauritius o alle Seychelles?
Con www.beachcomber-weddings.com mai stato così facile!

Se decidete di celebrare il vostro matrimonio in ‘paradiso’, nessun luogo può essere paragonabile alla meraviglia dell’isola di Mauritius o delle Seychelles, dove creare l’atmosfera perfetta per pronunciare un ‘sì, lo voglio’ veramente indimenticabile.

Lo stress che deriva, però, dall’organizzazione del matrimonio già si fa sentire quando si sceglie una location vicina, pensare di pianificarlo ‘a distanza’, pur risultando estremamente elettrizzante, potrebbe rischiare di rivelarsi un’impresa inaffrontabile.

Ed è proprio qui che interviene Beachcomber Hotels Mauritius & Seychelles, che con il suo nuovo sito www.beachcomber-weddings.com (versione anche in italiano) mette al vostro servizio un team in grado di occuparsi della definizione di tutti i minimi dettagli, sollevandovi da qualsiasi preoccupazione se non quella di salire sull’aereo per arrivare a destinazione nel giorno più importante della vostra vita.

Pacchetto Classic o Deluxe che includono dalla scelta della location, ai fiori, alla torta nuziale …; consulenza per la preparazione e invio di tutti i documenti necessari; ‘save the date’ per i vostri ospiti; per le coppie più esigenti una selezione di servizi ‘à la carte’, e per chi vuole che tutto sia l’apoteosi della perfezione un ‘cyber wedding planner’ in grado di soddisfare ogni vostro desiderio.

Scoprite ‘the wedding world’ di Beachcomber Hotels: www.beachcomber-weddings.com.

E per chi a Mauritius o alle Seychelles vuole invece ‘solo’ trascorrere una luna di miele da mille e una notte, ecco alcuni suggerimenti:

Sainte Anne Resort & Spa - un matrimonio da sogno su un’isola privata delle Seychelles. Un’esclusiva isola privata delle Seychelles potrebbe essere la location perfetta dove celebrare e festeggiare il vostro matrimonio? A pochi minuti di barca dall’isola principale di Mahé, il Sainte Anne Resort & Spa su un’isola di 220 ettari è senza dubbio la quintessenza del lusso per chi desidera celebrare un matrimonio ‘tropicale’ alle Seychelles. L’isola intera è un sogno, la rappresentazione perfetta per coloro che desiderano un matrimonio da naufraghi firmato 5 stelle. 87 ville, 29 con piscina privata, incastonate tra lussureggianti alberi di takamaka. Conosciuto a livello internazionale anche per l’eccellenza della sua cucina, il resort propone quattro ristoranti, ognuno con la propria personalità, e vanta una superba SPA Maison Clarins dove potrete trascorrere momenti di total relax, facendovi coccolare in un’oasi devota solo a realizzare tutti i vostri desideri. Disponibile anche lo Sport & Leisure Centre…ammesso che riuscirete a staccarvi dalla spiaggia e dalle meraviglie del più grande Parco Marino dell’Oceano Indiano, di cui l’isola fa parte. 8 giorni e 7 notti in Villa Beau Sejour con trattamento di mezza pensione - voli Air Seychelles - a partire da 2.612,00 euro per persona

Le Victoria - un matrimonio all’insegna della semplicità. Situato sulla costa più protetta di Mauritius, nelle vicinanze del tranquillo villaggio di Pointe-aux-Piments, Le Victoria è la scelta perfetta per le coppie alla ricerca di un contatto diretto con la natura. Atmosfera isolana, accomodation spaziose in tutte le diverse tipologie e una posizione strategica a metà strada tra il centro turistico di Grand-Baie e la capitale Port Louis, sono alcuni dei punti di forza di questo resort. Immaginatevi al tramonto mano nella mano lungo una spiaggia di sabbia bianchissima … non è tutto quello che chiedereste ad una luna di miele a Mauritius? Sarete piacevolmente sorpresi dall’eleganza contemporanea delle camere, dai tre ristoranti specializzati in diversi stili di cucina, tra cui il ristorante italiano La Casa e L’Horizon, il ristorante sulla spiaggia dove potrete cenare affondando i piedi nella sabbia…ogni vostro desiderio diventerà un ordine: una cena romantica solo per voi due e come colonna sonora lo sciabordio delle onde…il vostro tavolo è già pronto! Punto centrale dell’hotel, un’immensa piscina per rinfrescarvi dopo un bagno di sole circondati da un senso di pace e serenità senza eguali. 8 giorni e 7 notti in camera superior con trattamento di mezza pensione - voli Air Mauritius a partire da 1.250,00 euro per persona

Royal Palm - L’indirizzo più esclusivo di Mauritius per un matrimonio di prestigio. Royal Palm. Per il giorno che vorrete ricordare per sempre e per il quale desidererete solo il meglio, il suo nome rappresenta tutto ciò che di più elegante potete immaginare. Dal momento in cui sceglierete di celebrare qui il vostro matrimonio a Mauritius, il vostro viaggio insieme inizierà all’insegna dell’esclusività e dell’eccellenza; la vera essenza del Royal Palm. In questa location straordinaria, l’unica cosa che vi potrete aspettare è un matrimonio da favola. Il Royal Palm è famoso non solo per il suo stile inimitabile, ospitalità e servizio top level, ma anche perché si trova su una delle spiagge più mozzafiato al mondo, infinita, di sottile sabbia bianca, accarezzata da acque trasparenti, perfetta coreografia per il vostro ‘sì’ a Mauritius. Ma se pensate che tutto questo sia già sufficiente a farvi partire, aspettate di vedere l’hotel: 84 suite, una spa faraonica, conosciuta come la più spettacolare dell’Oceano Indiano. Le caratteristiche architettoniche dell’hotel garantiscono la più totale privacy, sia nelle aree della piscine che nei suoi ristoranti rinomati a livello internazionale: Le Bar Plage, Le Natureaty, La Golette, che durante la vostra luna di miele vi faranno sperimentare sapori e profumi inebrianti. 8 giorni e 7 notti in junior suite con trattamento di mezza pensione - voli Air Mauritius a partire da 2.589,00 euro per persona.