FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 20 aprile 2009

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Worldhotels alla conquista del Sud-Est Asiatico
L’espansione asiatica continua nelle Filippine, con l’acquisizione dell’Hotel H2O di Manila Bay

WORLDHOTELS, uno dei principali gruppi alberghieri internazionali che riunisce alberghi indipendenti, annuncia con orgoglio la sua nuova affiliazione: il raffinato Hotel H2O di Manila Bay, il più nuovo resort di fascia alta della città. Elegante e di tendenza, il nuovo resort, che aprirà ad agosto, entrerà a far parte della Deluxe Collection di WORLDHOTELS.

Con l’ingresso dell’Hotel H2O – commenta Graziella Pica, Director of Sales & Marketing Italy & Eastern Mediterranean Countries WORLDHOTELS - il nostro gruppo fa la sua prima apparizione nelle Filippine, e muove i primi passi di un più ampio e ambizioso progetto di espansione nell’area del Sud-Est Asiatico e che andrà ad arricchire ulteriormente la nostra presenza in Asia dove già copriamo 16 Paesi in ben 49 località.

L’Hotel H2O sorge nel quartiere di Luneta, a soli 5 km dal nuovissimo centro convegni Manila SMX. Le sue 147 camere e suite dal design “favoloso, moderno, chic, invitante, vintage” sono state realizzate intorno al tema degli acquari e offrono l’eccezionale panorama di Manila Bay.

Adatta a chi soggiorna in città per lavoro così come al turista più esigente, la struttura si distingue per le moderne dotazioni hi-tech delle sue camere, l’arredamento confortevole e il design elegante. Spazio anche per relax e divertimenti grazie alla spa ed all’attrezzato centro fitness, discoteca, ristorante bar e cocktail lounge, oltre a biblioteca, negozi e business center. Immediato l’accesso al vicino Mall al cui interno c’è un’ulteriore ragguardevole scelta ristorativa. L’hotel H2O ospita inoltre delle spaziose conference room teconologicamente avanzate. A supporto dell’area meeting e non solo, l’efficiente servizio di catering in grado di soddisfare tutte le esigenze, da pranzi di lavoro a romantiche cene.

Per sostenere l’espansione del nostro giovane brand a livello internazionale, abbiamo individuato nell’ampia offerta di strumenti di vendita, marketing e distribuzione e servizi correlati di WORLDHOTELS il nostro partner ideale - commenta Lim Chee Young, Presidente dell’Hotel H2O. Con l’apertura del nuovo hotel in un’area vivace e in rapida evoluzione come quella intorno a Manila Bay, ricambieremo la fiducia proponendo ai clienti WORLDHOTELS una nuova dimensione di ospitalità, incentrata sulla scoperta e su una piacevolezza dell’esperienza senza paragoni.

Anche per l’Hotel H20 – Deluxe Collection WORLDHOTELS, così come per i 500 alberghi della Compagnia, è attivo il numero verde dall’Italia 800 877 077 per le prenotazioni individuali; richieste per eventi e gruppi invece tramite l’ufficio commerciale, e-mail milan@worldhotels.com. In tutti i GDS il codice ombrello è EW-Exclusive WORLDHOTELS.

WORLDHOTELS rappresenta una collezione esclusiva di hotels e resorts, indipendenti, tra i più unici al mondo che si identificano nell’espressione “Unique Hotels for Unique People”. Attualmente sono circa 500 le proprietà affiliate in oltre 300 destinazioni e 70 Paesi in tutto il mondo. 41 le Italiane, in 20 località. Dalla nascita, quasi 40 anni fa, la mission di WORLDHOTELS è offrire ai propri ospiti, qualunque sia la ragione per cui stanno viaggiando, accesso a un’ampia e diversificata gamma di soluzioni ricettive, ciascuna unica e dal carattere distintivo. Gli ospiti degli alberghi WORLDHOTELS beneficiano di numerosi accordi di collaborazione con partner del mondo dei viaggi, fra cui i programmi fedeltà di ben 20 linee aeree: Air China, Air France/KLM, Alitalia, Ana, Asian Airlines, Jet Airways, Brussels Airlines, Cathay Pacific, Czech Airlines, Delta, Iberia Airlines, Lufthansa, Malaysian Airlines, Northwest Airlines, Qantas, Thai, United Airlines, US e Varig. Attraverso una vasta scelta di servizi distributivi, tecnologici e di marketing all’avanguardia, WORLDHOTELS offre agli hotel affiliati il valore aggiunto di un marchio alberghiero forte e riconosciuto a livello mondiale, consentendo loro al contempo di mantenere la propria indipendenza e preservare la propria identità, unica e distintiva. WORLDHOTELS IN ITALIA: Abano Terme: Grand Hotel Terme Trieste & Victoria – Bologna: SavHotel – Bolzano: Parkhotel Laurin – Capri (Napoli): Hotel La Residenza – Genova: Columbus Sea Hotel, Grand Hotel Savoia – Jesolo Lido (Venezia): Park Hotel Brasilia – Lecce: Eos Hotel, Hotel President, Risorgimento Resort – Milano: Andreola Central Hotel, Antares Hotel Accademia, Antares Hotel Concorde, Antares Hotel Rubens, Capitol World Class Hotel, Grand Visconti Palace, Hotel Mediolanum, Hotel Sanpi – Napoli: Grand Hotel Vesuvio, Hotel Majestic, Hotel San Francesco al Monte, Tiberio Palace Hotel & Conference Center – Padova: Hotel Galileo – Paestum (Salerno): Savoy Beach Hotel – Pisa: San Ranieri Hotel – Rimini: Grand Hotel Rimini – Roma: Grand Hotel de la Minerve, Grand Hotel Palazzo Carpegna, Hotel Aldrovandi Palace, Hotel Quirinale, Ripa Hotel, Rose Garden Palace, St. George, The Duke Hotel, Torre Rossa Park Hotel – Santa Margherita di Pula (Cagliari): Forte Village – Santa Margherita Ligure (Genova): Grand Hotel Miramare – Taormina (Catania): Hôtel Lido Méditerranée – Torino: Hotel Diplomatic, Blu Hotel – Trieste: Grand Hotel Duchi D´Aosta – Venezia: Hotel Giorgione.

Per prenotazioni individuali anche linea verde dall’Italia 800877077. In tutti i GDS il master chain code, codice ombrello, di WORLDHOTELS è EW, comprensivo dei biletterali WW (WORLDHOTELS) e GV (Graves Hotels & Resorts).

Per richieste meeting-incentive-congressi-eventi, in Italia e nel mondo: milan@worldhotels.com – tel.: 02 66797801 – fax: 02 66797809. Per ulteriori informazioni: www.worldhotels.com.