FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 30 marzo 2009

Moda, Vetrina

Lilla Bluma : una tavolozza di colori
Perle, tessuti, vichy, swarovsky, lavorazioni artigianali, manifattura d’altri tempi con intrecci e merletti all’uncinetto

Il primo sole primaverile, le prime gite al mare, i colori, i riflessi e i profumi dell’estate sono le sensazioni che Lilla Bluma vuole evocare con la sua collezione SS2009. Una tavolozza di tonalità dalle tinte pastello ai toni accesi del fucsia e dell’arancio fluo. Perle, tessuti, vichy, swarovsky, lavorazioni artigianali, manifattura d’altri tempi con intrecci e merletti all’uncinetto.

Lilla Bluma ha scelto di tornare all’antico, aprire i cassetti della memoria e farne uscire pezzi unici ed esclusivi. Il viaggio di Lilla Bluma continua e si sposta in Oriente con la linea “Origami” ribadendo la sua voglia di esotico, in luoghi e in tempi diversi dal nostro per riscoprire la modernità dell’antico.

Tanta creatività per soddisfare i desideri di quelle donne che amano ritrovare il loro stato d’animo nei bijoux da indossare. Non importa che siano Pin-Up o Femme Fatale, Lilla Bluma vuole valorizzare la femminilità e la voglia di essere al centro dell’attenzione con eleganza e buon gusto.

A volte romantica con delicate rose in resina montate su anelli, collane, bracciali e orecchini ma anche su simpatiche mollettine per capelli, il tutto impreziosito da graziose perle.

A volte golosa di coloratissimi bon bon di perle e di succosissime fragole che si trasformano in bijoux accattivanti o addirittura in comodi portachiavi e giocosi fermagli.

E per chi vuole volare con le ali della fantasia, Lilla Bluma realizza la linea Papillon, farfalle multicolor che creano un’atmosfera magica e piena di colori e di libertà.

E per scandire le ore della prossima estate, Lilla Bluma ha arricchito la sua collezione con simpatici orologi colorati e impreziositi da lucenti cristalli.

Sei i colori disponibili, dai classici bianco, nero e trasparente, agli accesi fucsia, azzurro e rosa.