FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 18 febbraio 2009

Bellezza e Benessere, bellezza

Elizabeth Arden Eight Hour Cream
Semplice, efficace, unica

Eight Hour ha solo settant’anni e resta da sempre il piu’ grande segreto di bellezza di vip e celebrities di tutto il mondo.

Eight Hour è una crema gel-ricca e corposa che aiuta a lenire e a proteggere dalle screpolature grazie al suo potere emmoliente e calmante. Ma non solo.

La sua creazione è ormai entrata nella leggenda: negli anni ’30 del secolo scorso, Mrs. Arden formula un’emulsione per curare le zampe dei suoi amati cavalli dalle piaghe provocate dalle rigide temperature invernali; un unguento dagli effetti strabilianti anche sulle mani di coloro che l’applicavano sugli animali.

Attraversando tutte le decadi del 1900 ed arrivando fino ad oggi, questa crema si è trasformata in una vera e propria icona, il must have di ogni donna, la giusta soluzione ad ogni necessita’ ed esigenza della pelle.

Il segreto della sua efficacia? Il perfetto equilibrio dell’azione protettiva e idratante del petrolato sulla pelle, della Vitamina E, che combatte i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali, e l’effetto calmante e antinfiammatorio dei beta idrossiacidi.

La formula si è conservata fedele a quella originale, e il suo nome rimanda alla velocita’ delle sue performance: lenitivo, emmoliente, rigenerante, Eight Hour è un balsamo dagli infiniti benefici di bellezza per la pelle che agisce magicamente in otto ore.

Vincitore di 22 prestigiosi beauty award internazionali, Eight Hour Cream è un prodotto che ha fatto storia e ha lasciato traccia delle sue virtu’ benefiche negli anni. Eight Hour Cream è diventato il segreto di bellezza delle donne di tutte le epoche che, in una genuina aspirazione alla perfezione, lo hanno eletto complice fedele, da cui non separarsi mai!