FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 2 febbraio 2009

Food and beverage, Vetrina

Mutti lancia il Doppio Concentrato di Pomodoro
In edizione limitata un tubetto con il gusto della passione

Sboccia il rosso della passione sul tubetto di Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti Love Limited Edition: un susseguirsi di cuori rossi su fondo bianco e piccoli cupidi dorati per celebrare l’amore … anche tra i fornelli.

Il primo tubetto di Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti Love nella sua nuova veste è dedicato a chi ama cucinare con passione e non rinuncia a un “condimento” stuzzicante per creare l’atmosfera a tavola.

E solo chi come Mutti ha la passione per il pomodoro poteva ideare un tubetto speciale in edizione limitata, un vero e proprio concentrato di gusto: quello della passione.

Una passione che per Mutti si declina in termini di qualità, ricerca e innovazione; una tradizione di sapore che da oltre cento anni si rinnova sulle tavole degli italiani ogni giorno, e che da oggi si presenta in questa particolare tiratura limitata per accendere la passione in cucina e prendere gli innamorati della buona tavola per la gola.

Ed è sempre la passione a rappresentare l’essenza del Mutti Love Limited Edition, anche nella confezione, grazie alle immagini scelte per raccontare la storia d’amore per l’estrema qualità in cucina: cuori e cupidi si alternano, infatti, sul tubetto come tributo visivo al mondo della passione.

All’interno del tubetto, poi, si ritrova tutta la classica bontà e versatilità del Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti, ormai uno dei simboli della cucina made in Italy. 

Il tubetto Mutti Love Limited Edition, ideale per aggiungere un tocco di gusto a qualsiasi ricetta, dalla più semplice alla più elaborata, diventerà l’ingrediente essenziale per legare armoniosamente i sapori e renderli più appetitosi.

Prodotto con il 100% di pomodoro italiano, totalmente privo di coloranti o conservanti e ricco di licopene, un potente antiossidante naturale, il Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti in edizione limitata è dedicato soprattutto agli amanti… della cucina!

Il tubetto di Doppio Concentrato Mutti Love Limited Edition sarà in vendita in esclusiva presso i punti vendita Esselunga per un periodo di tempo limitato, a partire dalla metà di febbraio 2009, diventando l’acquisto must in occasione di San Valentino.

Mutti Love Limited Edition: l’ingrediente indispensabile della passione in cucina.