FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 2 febbraio 2009

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Stripes glass line di Hantarex Electronic Systems
Massima espressione di design e tecnologia ‘made in Italy’

Una straordinaria collezione di televisori al Plasma e a Cristalli Liquidi, fortemente caratterizzati nell’estetica, con soluzioni innovative frutto dell’estrema creatività Hantarex Electronic Systems.

Stripes Glass Line di Hantarex è una collezione di televisori ultrapiatti con tecnologia a Cristalli Liquidi e al Plasma, dal design raffinato ed elegante, dove spiccano i materiali ricercati e la purezza delle linee. Questa collezione rappresenta concretamente il frutto di innumerevoli investimenti dell’azienda italiana nella ricerca stilistica e nel design, per offrire agli appassionati di tecnologia un prodotto dalle massime prestazioni con un’estetica innovativa ed accattivante.

Ogni modello della gamma Stripes Glass della Home TV Collection 2009 di Hantarex, diventa il protagonista assoluto dell’ambiente in cui viene posizionato e tutto ruota intorno ad un vero gioiello completamente made in Italy. Il design innovativo rende questi televisori prodotti unici, tutti da mostrare, fulcro della moderna concezione dell’ambiente domestico.

Un solo sguardo e la collezione riesce a trasmettere una sensazione immediata di eleganza e il materiale diventa l’interprete di un’estetica sempre più sorprendente, dove l’unicità del prodotto si allinea alle tendenze di uno stile tutto italiano. L’impatto visivo viene maggiormente accentuato grazie anche ai leggeri profili in alluminio cromato brillantato del Frame, arricchiti da bellissimi cristalli temperati nei colori essenziali black o silver.

Stripes Glass Line propone inoltre una nuova combinazione stilistica: l’esclusivo specchio per la proposta Mirror nei formati da 32” e 40”. Il modello Mirror, come tutta la linea Stripes Glass, rappresenta la massima espressione di estetica, design ed innovazione grazie proprio al cristallo a specchio trasparente della cornice in alluminio frontale che dà il nome al televisore.

Stripes Glass Line della Home TV Collection è disponibile nelle tecnologie a Cristalli Liquidi e al Plasma, in diversi formati: 52”, 46”, 42”, 40” e 32” per gli LCD e 50” nella versione al Plasma.

I modelli LCD da 52”, 46” e 42” sono disponibili con funzionalità Full HD 1080p, il 40” nella versione Full HD e HD Ready con integrazione del decoder interattivo MhP per la visualizzazione dei contenuti a pagamento del Digitale Terrestre DTT. Il 32” invece è proposto nella semplice versione HD, più ricercata HD DVB-T e super tecnologica HD Ready MhP. Nella tecnologia al Plasma, Hantarex propone lo splendido modello da 50” Full HD 1080p con Decoder per il digitale terrestre DVB-T integrato.

I televisori Stripes Glass nelle versioni silver e black sono ideali per chi desidera un prodotto di alta qualità e design in linea con gli ambienti minimal della propria casa; la versione in cristallo a specchio trasparente trasforma invece il televisore in un oggetto “lifestyle”.

Caratterizzati principalmente dalla funzionalità Full HD 1080p, attraverso la risoluzione nativa del pannello di 1920x1080 pixel che permette una visualizzazione delle immagini qualitativamente superlative, tutti i modelli dispongono di 3 connessioni HDMI, che garantiscono la connessione ottimale di qualsiasi periferica digitale avanzata, come lettori DVD di ultima generazione, lettori Blue Ray Disk, decoder ad alta definizione come sky HD e qualsiasi console videogame HD. La gamma Stripes Glass Line TV è inoltre dotata di un doppio Tuner Analogico e Digitale che permette la visualizzazione di tutti i contenuti DVB-T Free to Air della Televisione Digitale Terrestre.

I due modelli da 32” e da 40” HD Ready che integrano nel televisore un Decoder per il Digitale Terrestre Interattivo (DTT MHP) permettono di accedere alla nuova programmazione digitale con smart card a pagamento, utilizzando il solo apparecchio tv e nessun altro Set Top Box aggiuntivo. E’ l’unico televisore tutto italiano con Decoder Digitale Terrestre interattivo integrato che accetta tutte le carte di tipologia Pay per view e consente l’utilizzo dei servizi legati alla programmazione Digitale Terrestre, quali l’organizzazione delle liste di programmi preferiti, l’accesso al teletext, il caricamento delle numerose applicazioni Mhp e la completa interattività con il canale tramite un Modem che, attraverso un cavo telefonico di ritorno, rende possibile la connessione.

Ulteriori informazioni: www.hantarex.eu.