FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 28 ottobre 2008

Bellezza e Benessere, bellezza

Tweety
Il fascino di un mondo vestito di giallo

Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. Entertainement che si occupa del licensing e del merchandising relativo ai personaggi Warner Bros., ha siglato un accordo a livello mondiale con Selectiva S.p.a., azienda italiana della cosmesi di alto livello, per la produzione e commercializzazione di una linea di prodotti ispirata al mood giovane e frizzante di Tweety. Selectiva S.p.a., specializzata nelle fragranza di alta gamma, è titolare del marchio Aquolina, il primo brand gourmand nel settore cosmetico, dedicato a una distribuzione selezionata.

La linea di prodotti Tweety prevista per il lancio comprende l’Eau de Toilette, un bouquet fresco e fiorito, con note di bergamotto e pompelmo valorizzate da un tocco d’arancia. Accenni di Ananas e lampone donano una caratteristica piacevole e unica che unita a rose, gelsomini e giacinti si fondono alle note legnose e vibranti del patchouli e vetiver.

La stessa fragranza creata per il profumo è stata declinata anche in Body Milk, Shower Gel, Body Powder e nel nuovo Body Balm, un balsamo profumato solido da applicare su tutto il corpo.

Un mondo giallo, ricoperto di piume … un mondo solare giovane e frizzante dove regnano sensualità e femminilità … il mondo di Tweety.

Una gamma dedicata a una donna passionale che ama esprimere il suo essere malizioso e sognatore.

Un abbraccio di aromi e un bacio seducente.

Dal carattere malizioso e romantico, Tweety ci conduce nella sua vita in un percorso sensuale di note fiorite.

Un bouquet fresco accompagna il cammino attraverso una sensazione piacevole e unica di dolcezza.

Una cascata di piume gialle rappresenta il background di Tweety, una distesa monocroma dove l’ essere donna diventa una necessità e l’ essere bambina un tenero ricordo.

Un’ingenuità fatta donna: un momento in cui coccolarsi e amarsi significa eleganza e charme.

Una donna che si specchia con disegnato in viso il sorriso malizioso di chi sa di essere bella mentre, come una dama d’altri tempi, si inebria avvolta in una nuvola di profumo fiorito o con un piumino si cosparge il corpo di un velo di luce.

Un rapimento dei sensi, un sogno ad occhi aperti, una piuma che si lascia trasportare dal vento …

Eau de toilette                100 ml euro 49,00

Eau de toilette                 50 ml  euro 36,50

Shower gel                     250 ml  euro 12,00

Body milk                        150 ml  euro 12,00

Body balm                         70 gr  euro 20,00

Shimmering body powder 15 gr  euro 18,00