FOCUS ON LINE - RIVISTA N 15, 28 ottobre 2008

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Filma & vinci con Nikon D90”!
Concorso Nital riservato ai possessori della nuova reflex Nikon D90

Il 15 gennaio 2009 si concluderà il grande concorso Filma & vinci con Nikon D90, organizzato da Nital S.p.A., distributore dei prodotti fotografici Nikon per il mercato italiano, in collaborazione con l’ente del Turismo della Malesia e Viaggi del Mappamondo tour operator: un’occasione da non perdere per gli amanti delle emozioni forti, dei motori e della velocità.

In palio 2 viaggi per 2 persone in Malesia con un posto in pole position per assistere allo spettacolo del Gran Premio 2009 di F1 a Sepang.

Nikon D90 è la prima reflex digitale al mondo in grado di effettuare riprese video di alta qualità. L´associazione della tecnologia delle immagini già utilizzata nella D300 con le innovative funzionalità come Live View, D-Movie, Sistema di riconoscimento scena e Picture Control, conferma ancora una volta la leadership di Nikon per quanto riguarda la tecnologia delle immagini. Inoltre, grazie a novità che assicurano alte prestazioni quali il sensore d´immagine CMOS e l´ampissima gamma di valori di sensibilità, questa nuova fotocamera saprà entusiasmare tutti gli appassionati di fotografia alla ricerca di un apparecchio che sia veramente all´avanguardia.

Partecipare all’iniziativa è semplice: basta acquistare una Nikon D90, registrare la garanzia sul portale www.nital.it , diventare regista per un giorno, realizzando un cortometraggio spiritoso con tema ‘La velocità’, inserire il filmato nella sezione dedicata del portale entro il 15 gennaio 2009  e sperare di vincere un posto in prima fila per assistere allo spettacolo della Formula Uno nel mitico tempio della velocità di Sepang, uno tra i più moderni circuiti al mondo, simbolo di tecnologia e innovazione. Una giuria di esperti e una giuria popolare sceglieranno le due storie più creative e originali che permetteranno di partire per il sogno della Malesia.

La pista di Sepang (www.malaysiangp.com.my) ètra le più larghe al mondo e offre una grande varietà di curve e di rettilinei velocissimi che, insieme al caldo torrido e l´alto tasso di umidità, rendono la sfida ancora più impegnativa. Il bellissimo complesso si trova a breve distanza dalla capitale Kuala Lumpur e offre una serie di infrastrutture moderne, funzionali e di grande design.

Il premio, offerto da Viaggi del Mappamondo tour operator da oltre trent’anni leader sull’Estremo Oriente e particolarmente specializzato sulla Malesia, prevede: volo aereo a/r Roma-Kuala Lumpur; trasferimenti da/per l’aeroporto; 3 notti in hotel 5* nell’avveniristica Kuala Lumpur con trattamento di pernottamento e prima colazione; pass per il circuito di Sepang per assistere alla sessione di prove del sabato e alla gara di domenica. Le date del viaggio premio saranno dal 3 al 7 aprile 2009.

Il regolamento completo del concorso è visibile sul sito www.nital.it