FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 14, 9 ottobre 2008

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Kiwi collection
Un’esclusiva raccolta di emozioni

Lusso, unicità e trasparenza le caratteristiche della prestigiosa collezione di hotel che lancia il nuovo blog dedicato agli instancabili appassionati del bien vivre.

Kiwi Collection è il più importante ed esteso network di hotel e resort di lusso del mondo che riunisce un’ampia selezione di prodotti esclusivi, accuratamente scelti dal team di Kiwi Collection: dai sofisticati hotel di città ai campi tendati, dagli alberghi di charme agli spettacolari rifugi tropicali.

Le oltre 2.100 strutture situate in 140 paesi aderenti a Kiwi Collection sono disponibili sul web site di Kiwi Collection www.kiwicollection.com dai contenuti sempre aggiornati. Uno strumento utile per viaggiatori e agenti di viaggio che offre informazioni dettagliate e trasparenti, molteplici funzioni di ricerca e la possibilità di prenotare direttamente online gli hotel usufruendo anche di Kiwi Rate, ovvero speciali omaggi, upgrade o trattamenti VIP altrove non disponibili.

Il mondo di Kiwi Collection include inoltre WOW.travel la webzine diretta da Mary Gostelow, importante figura di riferimento del settore lusso, ricca di informazioni sulle proprietà della collezione, sulle destinazioni, sugli eventi e sulle ultime novità, e gli Overnight Sensations una collana di raffinati coffee table book dedicati ai migliori hotel presenti sul pianeta suddivisi per area geografica.

Da luglio 2008 Kiwi ha aggiunto alla sua preziosa raccolta un nuovo strumento interattivo: il blog Kiwi JetSetter www.kiwijetsetter.com che riporta in tempo reale i post e i suggerimenti derivanti dai viaggi personali del team di Kiwi Collection. Il blog include inoltre forum di discussioni, tra cui la sezione “Kiwi on the Road” con i commenti privati e le valutazioni degli hotel visitati. “Kiwi JetSetter è una vera rivoluzione - commenta Philippe Kjellgren, Presidente di Kiwi Collection, Inc. – che consente ai nostri utenti di accedere in modo facile e veloce alle recensioni sulle strutture che il nostro team di esperti ha visitato. Una vera e propria guida alle migliori esperienze di lusso in tutto il mondo”.

Per ulteriori informazioni www.kiwicollection.com