FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 30 giugno 2008

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari europei

Grimaldi Group
Un super bonus per la Corsica

Le super-offerte estive della Grimaldi Lines non si fermano mai.

Le incantevoli spiagge della Corsica ed il suo mare cristallino a sole 6 ore dall’Italia e a prezzi vantaggiosissimi. Impossibile? Non per Grimaldi.

Fino al 7 settembre 2008, ogni domenica raggiungere Porto Vecchio da Civitavecchia velocemente e nel massimo comfort, non sarà più un miraggio.

E i prezzi? Super convenienti! Con la tariffa speciale Superbonus Corsica le auto e le moto al seguito  viaggiano gratis.

Con la Superbonus Camper Corsica, si può portare il proprio camper a soli € 99,00, andata e ritorno, e godersi un viaggio itinerante alla scoperta del rigoglioso entroterra corso o lungo la bellissima costa.

Grazie alle proposte Grimaldi Lines Tour Operator il turista che desidera affidarsi ad un unico e sicuro consulente potrà organizzare un’intera vacanza di relax e splendido mare soggiornando in una delle strutture situate direttamente sulla spiaggia.

Per maggiori informazioni sulle offerte per la Corsica, la Spagna, la Francia e la Tunisia consulta il sito www.grimaldi-lines.com.