FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 11 giugno 2008

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari europei

King Holidays: eccezionale offerta
In luglio vola gratis alle Azzorre

King Holidays, specialista per eccellenza del Portogallo, lancia un’offerta imperdibile: chi prenota un pacchetto Azzorre nel mese di luglio non paga il collegamento aereo diretto da Milano a Punta Delgada. Il tour operator – primo e unico in Italia a proporre il volo diretto sulla destinazione - ha messo a punto questa offerta per promuovere il lancio del proprio catalogo interamente dedicato all’affascinante arcipelago. Le partenze interessate sono quelle dell’11, 18 e 25 luglio.

Chi desidera scoprire questo paradiso incontaminato, distante poche ore di volo dal Bel Paese, ha a disposizione un’ampia scelta di prodotti che spazia dal semplice soggiorno al tour tematico, senza tralasciare interessanti abbinamenti fly & drive.

Per comprendere quanto siano convenienti le proposte per le Azzorre firmate King Holidays è sufficiente dare un’occhiata a qualche offerta. Tutti i soggiorni hanno una durata di 7 notti/9 giorni e comprendono i trasferimenti.

· Il tour di gruppo Gaivota, che tocca le isole di Saõ Miguel, Terceira e Faial, e prevede un suggestivo programma natura & cultura, parte da 979 Euro per persona in sistemazione doppia.

· Il tour classico individuale in libertà, sempre basato sulle tre isole di Saõ Miguel, Terceira e Faial, parte da 659 Euro.

· Chi, invece, preferisce una proposta più rilassante, interamente incentrata su Saõ Miguel può approfittare della formula volo + soggiorno in hotel che parte da soli 554 Euro.

Per informazioni e prenotazioni: www.kingholidays.it e nelle migliori agenzie di viaggi.