FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 11 giugno 2008

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

L’Oriente di Carréblu
Lo stile Carréblu e’ arrivato in Oriente

Nel corso della recente Borsa Internazionale del Turismo a Milano, Carréblu – il dinamico e creativo operatore torinese – ha presentato il suo nuovissimo catalogo Oriente, una veste grafica molto elegante, 144 pagine di proposte di viaggio e soggiorni presentate con la passione di chi ama e conosce questi luoghi e che spaziano attraverso il continente asiatico dall’India alle Filippine.

Perché proprio l’Oriente, dove l’offerta è già ricchissima e la presenza di operatori “storici” molto consolidata? Perché Carréblu non persegue i grandi numeri e le logiche di un turismo-industria. E’ il viaggiatore, insieme al suo agente di viaggi di fiducia, che stabilisce le regole e tutto viene costruito con sapienza artigiana intorno a lui, assecondandone le esigenze e le aspettative. E l’Oriente, più di altre destinazioni, si presta al viaggio “cucito addosso”.

Itinerari e strutture alberghiere sono stati selezionati con grandissima cura e competenza, per offrire non solamente il lusso, ma lo charme, le sottili atmosfere e, in una parola, lo stile.

Email info@carreblu.com