FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 20 maggio 2008

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Best Tours Maldive: un nuovo sogno firmato Best Tours
Best Tours, da sempre, si rivolge ad un pubblico attento ed esigente, selezionando e proponendo solo il meglio delle destinazioni programmate. Confermando questa filosofia e rimanendo orientati allo stesso target di clientela, Best Tours propone un nuovo Sogno Maldiviano

Best Tours cercava una nuova isola che, in base alla lunga esperienza in questo straordinario Paese, potesse soddisfare le aspettative di un pubblico italiano esigente. Un’isola facilmente raggiungibile e non troppo grande. Un’isola in cui fosse possibile non solo disporre dell’intera capacità ricettiva, ma anche dove trasferire risorse umane ed esperienza per poter continuare ad accogliere, coccolare ed assistere al meglio gli ospiti Best Tours. Un’isola da ristrutturare, aggiornandone gli standard, senza stravolgerne le caratteristiche e le peculiarità, un’isola già conosciuta dal mercato italiano.

Best Tours l’ha trovata: è la famosa isola di Gangehi, situata nel richiestissimo atollo di Ari. Piccola e conosciutissima perla nel cuore delle Maldive più vere, situata sul lato nord occidentale dell’atollo di Ari, Gangehi è famosa per la sua vegetazione particolarmente rigogliosa e per le sue bianche spiagge di sabbia corallina, bagnate dalle calde acque dell’Oceano Indiano, dove le varie tonalità di azzurro della splendida laguna, in cui nuotare liberi e indisturbati, fanno da sfondo ai colorati pesci tropicali che popolano la vicina barriera corallina. Apprezzate caratteristiche di Gangehi sono la sua calorosa ospitalità e la sua atmosfera difficilmente imitabili. Di straordinaria bellezza i vicini ed innumerevoli punti di immersione, tra cui alcuni famosi “manta point”, e la lunga e spettacolare lingua di sabbia da dove ammirare tramonti indimenticabili.

Gangehi riaprirà ad agosto e sarà commercializzata in esclusiva solo da Best Tours e, per la prima volta, aprirà le porte anche ai bambini dai 2 anni in su.

Entro novembre 2008, sarà completata un’importante opera di restyling che prevede il rinnovo delle camere esistenti di tipologia bungalow; un limitato incremento della capacità ricettiva; l’ampliamento ed il rinnovo sia del ristorante che del bar principali; una nuova Spa; una nuova palestra; la costruzione di un nuovo raffinato bar-ristorante à la carte sulla spettacolare laguna; un nuovo Centro Diving.

Da dicembre 2008, Gangehi diventa “La nuova Gangehi” e sarà la novità più importante della Collezione di Emozioni BestResorts inverno 2008/2009.

Fds