FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 20 maggio 2008

Bellezza e Benessere, bellezza

Collistar per Lui
Trattamento energizzante corpo

BODY ENERGY COMPLEX - Una straordinaria specialità corpo ad azione rinvigorente studiata appositamente per l’epidermide maschile. Ideale per chi esige energia, tonicità, idratazione e freschezza in un sol gesto e predilige prodotti super-funzionali, eccezionalmente ricchi di principi attivi ma anche ad assorbimento ultra-rapido. Leggero e di un corroborante color azzurro mare, questo innovativo gel unisce il piacere di una tonificante fragranza all’efficacia di un complesso brevettato dalla Ricerca Collistar: il Body Energy Complex® ad alto potere rinvigorente e concentrato in principi attivi naturali come carnitina, caffeina, escina, ginseng ed estratto di maca. Per la generosa presenza di questi attivi, il complesso stimola il metabolismo cutaneo, energizza e rassoda i tessuti, rende l’epidermide progressivamente più forte e resistente. L’arricchimento con vitamine B6 ed E e glicerina assicura inoltre un surplus di morbidezza, benessere e un’efficace continuità di idratazione, che si prolunga per molte ore dopo l’utilizzo. Sin dalla prima applicazione è come se il corpo fosse percorso da una sferzata di energia e freschezza che permette di iniziare con grinta la giornata, se applicato con un lieve massaggio dopo la doccia mattutina, oppure restituisce vigore e benessere, specie dopo una giornata particolarmente stressante e impegnativa. Nel tempo, poi, il corpo ritrova tonicità e compattezza diventando via via scolpito e sodo. Super-pratico e ultra-rapido l’utilizzo: basta stendere il gel sul corpo con un leggero massaggio perché si avverta una immediata sensazione di vigore e la pelle appaia subito più tonica e vitale. Immediato anche l’assorbimento, grazie alla texture ultra-leggera che consente di vestirsi subito. Quando usarlo? Tutti i giorni, mattina e/o sera, specie se si hanno ritmi di vita molto intensi. Funzionalità dei principi contenuti: Body Energy Complex® (carnitina, caffeina, escina, estratti di ginseng e di maca), Vitamina E per un’azione energizzante, tonificante, rassodante, Glicerina, Vitamina B6 per un’azione idratante, elasticizzante.

ABDO-FORCE - La vita sedentaria, la mancanza di esercizio fisico, un’alimentazione non equilibrata, lo stress sono i principali responsabili degli accumuli adiposi che nell’uomo si concentrano soprattutto su addome, pancia e fianchi. Per questo la Ricerca Collistar ha messo a punto un integratore alimentare specifico, studiato proprio per ridurre il peso corporeo e rimodellare la zona addominale maschile. Abdo-Force® agisce a largo raggio stimolando lo smaltimento dei grassi e rassodando i tessuti, ma anche moderando il senso di fame e incrementando l’energia fisica. Grazie ai principi attivi contenuti, attacca le cellule adipose con un’efficace azione termo genica e ridona tono ed elasticità ai tessuti addominali. Va assunto prendendo una bustina al giorno, già pronta per l’uso, da bere preferibilmente al mattino. Si consigliano cicli di 15 giorni da ripetere nel corso dell’anno. (15 bustine - € 18,00)

TRATTAMENTO ADDOMINALI PERFETTI - Un fisico tonico, asciutto, perfettamente scolpito: indispensabili per ottenerlo esercizio fisico e alimentazione controllata. Ma molto può fare anche un cosmetico ad hoc usato con regolarità e costanza. I Laboratori Collistar hanno realizzato una formula d’assoluta avanguardia, a base di fitoestratti e alghe marine, che tonifica l’epidermide svolgendo al tempo stesso un’efficace azione rimodellante e snellente. La performance di questo straordinario cosmetico, leader assoluto nell’area del trattamento corpo uomo, risulta inoltre decisamente potenziata dalla presenza di peperoncino rosso e mentolo. Generando un intenso effetto caldo freddo che stimola la microcircolazione, le due sostanze accelerano infatti lo scioglimento dei grassi.

DEO 24 ORE PELLI SENSIBILI e DEO FRESCHEZZA 24 ORE - Freschi e delicati, entrambi i prodotti, oltre a garantire un’efficace azione deodorante che si prolunga per tutto il giorno, controllano l’eccessiva sudorazione senza alterare i fisiologici equilibri cutanei. Nelle formule, estratti di tiglio e camomilla per prevenire le irritazioni, e vitamine ad azione restitutiva e idratante. Leggeri e non untuosi, asciugano subito lasciando la pelle morbida e levigata. Deo 24 Ore Pelli Sensibili, privo di alcol e molto delicato anche con le pelli che più facilmente si arrossano, è proposto in versione stick, mentre Deo Freschezza 24 Ore è dotato di un erogatore ecologico spray no-gas per una pratica e uniforme vaporizzazione del prodotto.

GEL DOCCIA TONIFICANTE - Molto più di un semplice gel doccia, questa specialità contiene vitamine, proteine ed estratti vegetali che tonificano il corpo e conferiscono elasticità alla pelle. E’ la risposta ideale per l’uomo che desidera in un sol gesto vigore, freschezza e trattamento. Nella formula, oltre a pantenolo e selezionate sostanze dermopurificanti ultra-delicate, anche preziose proteine estratte dal germe di grano, idratanti, nutrienti e tonificanti. La presenza di estratto di tiglio, particolarmente rinfrescante, regala inedite sensazioni di piacere. Frizionato sul corpo durante la doccia, il gel si trasforma in soffice schiuma ed esercita un intenso effetto rinvigorente che allevia all’istante fatica e tensioni muscolari.

IDRATANTE SPRAY CORPO, assorbimento immediato. - Innovativo cosmetico che, all’efficacia di una formula ricca di attivi, associa la leggerezza di una micro-emulsione fluida e la praticità di uno spray ad assorbimento immediato. Grazie all’abbinamento dell’acido ialuronico con un mix di sostanze che ricreano l’NMF cutaneo (Natural Moisturizing Factor), il prodotto garantisce un’efficace continuità di idratazione. L’olio di enotera e la sericina regalano invece un surplus di morbidezza e setosità mentre la presenza di vitamine apporta energia e vitalità ai tessuti cutanei, prevenendone l’invecchiamento. Si vaporizza sul corpo stendendolo uniformemente con le mani e in pochi istanti è già perfettamente assorbito.