FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 30 aprile 2008

Bellezza e Benessere, bellezza

Novità Darphin
Linea corpo per pelli secche e sensibili

3 prodotti: Crema detergente, Balsamo nutriente, Deodorante Stick delicato. Darphin sviluppa una nuova linea protettiva per il corpo, ideale per pelli secche, sensibili e disidratate. La sua formula a base di estratti di piante è fresca e delicata e lenisce anche la pelle soggetta a rossori o irritazioni.

 

 

 

CREMA DETERGENTE LENITIVA E NUTRIENTE PER IL CORPO - La crema corpo per doccia e bagno, dal fresco profumo agrumato, deterge delicatamente e rigenera la pelle secca e sensibile, idrata in profondità e calma le irritazioni. La pelle risulta morbida, vellutata e fresca. Attivi Chiave: Derivati degli acidi grassi di Cocco e Girasole. Questi acidi grassi sono lipidi di origine vegetale simili a quelli presenti nella barriera lipidica della pelle. Vengono utilizzati per rafforzare lo strato lipidico e donano morbidezza e comfort alla pelle. Estratti di Liquirizia e Mimosa. La Liquirizia è utilizzata fin dal Medio Evo per le sue proprietà lenitive, mentre la Mimosa, definita “albero della pelle”, è conosciuta, a partire dalla cultura dei Maya, per la sua azione idratante. Bisabololo. Estratto dell’olio essenziale di Candeia, un arbusto tropicale del Brasile, è utilizzato per le sue proprietà lenitive. Glicerina. Ottenuto dalla Palma, questo ingrediente altamente emolliente è un ottimo agente idratante e ammorbidente della pelle.

BALSAMO NUTRIENTE E LENITIVO PER IL CORPO - Il ricco balsamo per il corpo, delicatamente profumato, nutre, lenisce e dona comfort alle pelli secche e sensibili, attenuando la sensazione di pelle disidratata. Protegge la pelle dagli attacchi esterni e ne rinforza la barriera lipidica. La pelle è morbida e liscia come la seta. Attivi Chiave: Derivati degli acidi grassi di Cocco e Girasole. Questi acidi grassi sono lipidi di origine vegetale simili a quelli presenti nella barriera lipidica della pelle. Vengono utilizzati per rafforzare lo strato lipidico e donano morbidezza e comfort alla pelle. Burro di Karité Ha proprietà nutrienti e protettive. Fitosfingosine Ottenuto dalla fermentazione del lievito, è un componente naturale della pelle che svolge un ruolo essenziale nel rafforzamento della barriera lipidica. Ha proprietà lenitive. Bisabololo Estratto dell’Olio Essenziale di Candeia, un arbusto tropicale del Brasile, è utilizzato per le sue proprietà lenitive. Vitamina E Protegge la pelle dall’invecchiamento causato dai radicali liberi e aiuta così a proteggere la barriera lipidica e a ridurre la sua capacità di reazione. Glicerina Ottenuto dalla Palma, questo ingrediente altamente emolliente è un ottimo agente idratante e ammorbidente della pelle.

STICK DEODORANTE DELICATO - Il deodorante stick, setoso, estremamente delicato e molto efficace, rinfresca con il suo profumo delicato, rispettando la pelle secca e sensibile. Senza alcool. Senza sali di alluminio. Testato sotto controllo dermatologico. Attivi Chiave: Estratti di Liquirizia e Mimosa La Liquirizia è utilizzata fin dal Medio Evo per le sue proprietà lenitive, mentre la Mimosa, definita “albero della pelle”, è conosciuta, a partire dalla cultura dei Maya, per la sua azione idratante. Bisabololo Estratto dell’olio essenziale di Candeia, un arbusto tropicale del Brasile, è utilizzato per le sue proprietà lenitive. Glicerina Ottenuto dalla Palma, questo ingrediente altamente emolliente è un ottimo agente idratante e ammorbidente della pelle.