FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 16 marzo 2008

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Experience our private Italy!
WORLDELUXE il network di ospitalità esclusiva che beneficia di proprietà prestigiose su tutto il territorio italiano compie un anno!

Per festeggiare il successo del primo anno di attività, Worldeluxe arricchisce il suo catalogo di proprietà con una nuova esclusiva proprietà a Cernobbio, tre straordinarie location in Toscana e include nel portfoglio due regioni particolarmente suggestive come la Puglia e l’Umbria.

Cernobbio - Villa d’Este (Villa Cima e Villa Malakoff): Worldeluxe offre ai suoi clienti la possibilità di affittare due ville straordinarie situate all’interno del parco dell’Hotel più famoso del lago di Como. Chi prenderà in affitto Villa Cima e Villa Malakoff potrà usufruire degli esclusivi servizi di Villa d’Este, incluso l’utilizzo delle due piscine.

La Toscana di Worldeluxe si completa di altre destinazioni: l’Andana Tenuta la Badiola: straordinario resort di campagna, Worldeluxe propone questa struttura specialmente per anniversari importanti, business meeting di altissimo livello e matrimoni esclusivi, grazie anche alla presenza della meravigliosa chiesetta all’interno del parco. L’Andana è situata in una magnifica parte della Toscana che è la Maremma, tra il Chianti e Siena ed è stata nel 16mo secolo il palazzo estivo del Duca Leopoldo.  Dispone di due ristoranti pensati dal famosissimo chef A. Ducasse  e gestiti interamente dal suo staff, è infatti possibile seguire corsi di cucina! Beneficia anche di una SPA che prevede trattamenti esclusivi pensati da ESPA con due piscine una coperta e una estiva. Il Castello: situato tra Bolgheri, Castiglioncello, Donoratico e Campiglia Marittima, è da generazioni di proprietà della stessa famiglia. Il Castello è una imponente costruzione in Castagneto Carducci  che risale all’anno mille. Il Castello è una residenza privata che viene affittata solo ad esclusivi e  selezionatissimi ospiti.  Beneficia anche a pochi minuti di un tratto di spiaggia privato. La Villa in Maremma: è residenza di campagna che risale al 16mo secolo situata in Donoratico, sulla costa Toscana. Totalmente ristrutturata dai proprietari , è immersa in un grande giardino privato che dispone di una meravigliosa piscina. La proprietà dispone anche di una spiaggia privata attrezzata dai proprietari ad esclusivo uso degli ospiti della casa e raggiungibile dalla proprietà che circonda la casa. La Villa Matilde: recentemente restaurata, Villa Matilde è un edificio che risale al 17mo secolo , un paradiso di eleganza e relax. A1 5 minuti di macchina da Firenze, è l meta ideale per visitare le bellezze della città da una residenza totalmente immersa nelle quiete della campagna. Dotata di una meravigliosa piscina immersa fra gli ulivi dispone anche di un tennis privato. Il Casale: è  la tipica costruzione della campagna toscana. Un casale in pietra locale che risale al 1800 è stato lussuosamente ristrutturato con gusto contemporaneo . dispone di due grandi salotti con camino, cinque camere da letto con ognuno il bagno privato ed una meravigliosa piscina.

Worldeluxe inaugura la Puglia con una straordinaria proprietà: Masseria Luce, una sensazionale villa affacciata sul mare. Circondata da una giardino mediterraneo dispone di una piscina dalla vista mozzafiato. Gli ospiti dispongono anche di una calata mare a 20 metri dalla piscina che da su fondo roccioso equipaggiato di una piattaforma in legno il tutto ad uso esclusivo della casa.

Worldeluxe approda in Umbria con tre differenti location: la Cascina del Laghetto: questa proprietà situata nel centro dell’Umbria gode di una meravigliosa vista su Orvieto. Fornita di una meravigliosa piscina, la proprietà è immersa in uno splendido parco che sprigiona durante i mesi caldi profumi inebrianti di fiori e piante aromatiche. Il Country House in Todi: un tempo era una masseria, oggi finemente  ristrutturata è diventata una lussuosa residenza di campagna. Situata su una collina gode di una meravigliosa vista di Todi. Il Poggio Maria: costruita su un monastero del 12mo secolo, questa proprietà è situata nelle vicinanze della meravigliosa Todi, solo a 10 minuti di macchina. E’ dotata di una piscina confortevole che gode di una vista mozzafiato.

Ulteriori informazioni: www.worldeluxe.com