FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 2 marzo 2008

Bellezza e Benessere, bellezza

Istituto Ganassini
Dalla ricerca dermatologica Rilastil Spray Cryo Lifting Buste e Rilastil Intensive Fiale Seno

Il seno è una parte essenziale del corpo di una donna, da sempre simbolo ancestrale di femminilitĂ , bellezza, sessualitĂ  e fertilitĂ . Durante il corso della vita il seno subisce diverse trasformazioni: dalla pubertĂ  all’etĂ  adulta, dalla fase dell’allattamento a quella della menopausa. Anche fattori esterni, come disordini alimentari, abbigliamento inadeguato, eccessiva esposizione solare possono contribuire a modificarne negativamente l’aspetto. Il seno, da piccolo a coppa di champagne a generoso stile anni ’50, deve essere  sempre in perfetta forma; essendo una zona caratterizzata da una pelle sottile e povera di sebo necessita, fin dalla pubertĂ  di attenzione e cure particolari come: l’uso dell’acqua fredda al termine della doccia, qualche semplice esercizio ginnico e l’utilizzo di creme specifiche.

Dalla Ricerca Dermatologica dei Laboratori dell’Istituto Ganassini un trattamento urto completo; due prodotti specifici per la cura estetica del seno, per prevenire, trattare, consolidare e mantenere tono ed elasticitĂ . Rilastil Spray Cryo Lifting Buste e Rilastil Intensive Fiale Seno possono essere utilizzati abbinati ad  esempio le fiale la sera e lo spray al mattino oppure alternando i due prodotti.

Rilastil Spray Cryo Lifting Buste - Trattamento specifico rassodante - tensore seno e decolletè. Una soluzione spray senza gas, a rapido assorbimento. Lascia sulla pelle del seno e del dĂ©colletĂ© un velo tonificante e rinfrescante. Sfruttando gli effetti benefici della Cryo terapia, (abbassamento della temperatura) stimola l’ossigenazione cellulare e contribuisce al rassodamento dei tessuti e dell’epidermide. Un prodotto: efficace, facile da applicare, assorbimento rapido, non unge, non macchia. Ricco di: Ginseng - dall’importante potere tonificante, Allantoina - ammorbidente e emolliente, Aloe -  dalla forte azione idratante, Glicolipidi -  aiutano a ridurre la perdita d’acqua trans-epidermica, Orzo ed Arnica estratto - per una azione combinata, emolliente in grado di ripristinare il corretto bilancio idrolipidico dello strato corneo, Rilastil Spray Cryo lifting Buste è un siero ricco che  modella, rassoda e ringiovanisce il seno, con un effetto tensore immediato. In vendita in farmacia in confezione da 100 ml ad € 27.00

Rilastil Intensive Fiale Seno - Per ottenere un seno piĂą sodo e tonico in breve tempo Istituto Ganassini ha messo a punto un trattamento “d’urto” composto da 20 fiale da 5 ml. l’una che migliorano rapidamente l’elasticitĂ  ed il turgore della pelle con effetto ipertensore. Un liquido di rapido assorbimento che non unge e non macchia e che , grazie ai principi attivi di Arnica, Ginseng e Orzo, rassoda e tonifica la cute del seno. Leucina, Valina e Isoleucina favoriscono l’elasticitĂ  ed il turgore cutaneo mentre l’Acido Jaluronico  aumenta l’idratazione dell’epidermide e ne assicura il trofismo. In vendita in farmacia nella confezione da 20 fiale da 5 ml ad  â‚¬ 46.