FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 17 febbraio 2008

Food and beverage, Vetrina

Cardenal Mendoza: nuova bottiglia
Il Cardenal Mendoza, uno dei più celebri Brandy del mondo, si rinnova nella continuità, con alcune, significative migliorie

Il Cardenal Mendoza, Brandy di Jerez della categoria Solera Gran Reserva – il top della produzione spagnola - è prodotto in quantità limitate, esattamente come un secolo fa. Ancora oggi ogni bottiglia viene sigillata a mano prima di essere confezionata. Prodotto dall’Azienda spagnola Sánchez Romate Hnos di Jerez de la Frontera e distribuito nei cinque continenti, il Cardenal Mendoza è Fornitore Ufficiale della Casa Reale di Spagna, della Camera dei Lord d’Inghilterra e della Città del Vaticano.

Il nuovo packaging del Cardenal Mendoza testimonia ancora una volta la straordinaria attenzione che pone da sempre in ogni dettaglio d’immagine del suo famoso Brandy. L’etichetta diventa autoadesiva, eliminando così qualsiasi problema di sbavature, rigonfiamenti e altre irregolarità dovute all’applicazione della colla, e viene applicata in una nuova, apposita sede ricavata nel vetro, in modo da ridurre al minimo i rischi di distacco, pieghe, graffi, ecc. La capsula esterna sul tappo diventa più lunga ed elegante. Il sigillo rosso frontale con l’emblema cardinalizio diventa più grande e viene inserito in un nuovo incavo protettivo del vetro. Il nastro rosso sparisce.

Il Cardenal Mendoza è distribuito in esclusiva per l’Italia da: Fratelli Rinaldi Importatori SpA, Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail   info@rinaldi.biz,   www.rinaldi.biz.