FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 28 gennaio 2008

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

L’inverno latino di Air Europa
Al via le tariffe promozionali “tutto incluso” per volare in Brasile e in Argentina

Si riempie di colori il caldo inverno di Air Europa. E’ sempre più forte il richiamo dell’America Latina per la compagnia privata spagnola che lancia la promozione “America Latina a tutto tondo” dedicata alle rotte di punta della compagnia che raggiungono il cuore dell’America Latina. Da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa sarà possibile raggiungere, via Madrid, Rio de Janeiro e Salvador de Bahia a 723 euro e Buenos Aires a 767 euro tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi.

Il periodo di vendita della promozione Air Europa è valido fino al 31 gennaio: si potrà volare in Brasile dal 1° febbraio al 30 aprile, mentre sarà possibile raggiungere Buenos Aires da gennaio fino al 27 giugno 2008.

“La compagnia punta molto sull’America Latina e intende porsi come vettore di riferimento per raggiungere queste destinazioni - ha commentato Arianna Ballerini, Direttore Italia – l’inizio del nuovo anno ci sembrava l’occasione giusta per lanciare una politica aggressiva per stimolare il viaggiatore. Air Europa è da sempre una compagnia aerea capace di cogliere la domanda del consumatore adattando la propria struttura tariffaria alle dinamiche del mercato”.

Le rotte per Rio de Janeiro e Buenos Aires saranno servite con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potrĂ  scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare verso le tre città dell’America Latina presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.