FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 7 gennaio 2008

Bellezza e Benessere, bellezza

Elizabeth Arden Ceramide make up
“La potenza delle Ceramidi incontra la bellezza del make up”

Ceramide Make up è l’innovativa linea di trucco anti-età che permette di liftare la pelle, rendere lo sguardo giovane e le labbra turgide grazie alla potenza anti-age delle Ceramidi.

Ceramide Make up, la collezione:

Ceramide Plump Perfect Make up spf 15

Ceramide Skin Smoothing Loose Powder  NEW

Ceramide Lash Extending Treatment Mascara  NEW

Ceramide Plump Perfect Lipstick

 

La potenza delle Ceramidi

Con il passare del tempo la pelle necessita di cure e trattamenti in grado di soddisfare le sue esigenze specifiche di riparazione, ristrutturazione, rassodamento e protezione in maniera efficace. 

La linea di trattamento per il viso Ceramide Skincare risponde a queste esigenze combattendo i segni visibili dell’invecchiamento grazie all’utilizzo di Ceramidi identiche a quelle naturali contenute nella pelle e riprodotte in laboratorio da Elizabeth Arden attraverso la Bio – ingegneria.

Le Ceramidi, dette anche “cemento lipidico”, hanno il potere di rinforzare e la barriera lipidica favorendo la coesione cellulare e ristrutturando la pelle.

Ed è proprio grazie alla della Ceramide I che Elizabeth Arden deve la sua affermazione come azienda leader nella prevenzione e nella cura dell’invecchiamento cutaneo.

E da oggi la potenza delle Ceramidi incontra la bellezza del make up con l’innovativa linea trucco ati – etĂ   CERAMIDE MAKE UP.

Una linea completa che ristruttura e protegge la pelle del viso, rinforza le ciglia e volumizza le labbra in pochi semplici gesti.

NEW Ceramide Lash Extending Treatment Mascara La parola chiave di questo mascara è INNOVAZIONE!

Elizabeth Arden si conferma “la pioniera della bellezza” grazie alla creazione del PRIMO MASCARA ANTI-ETA’. Ceramide Lash Extending Mascara è il mascara ad effetto allungante ANTI-AGE.

Rivitalizza le ciglia grazie ai benefici del Complesso alle Ceramidi ed al Keravis , contenuti nella sua formula.

Le ciglia appariranno: piĂą lunghe, piĂą folte, rivitalizzate, giovani.

Il problema

Le ciglia invecchiano, donano uno sguardo intenso, ma sono importanti anche per la protezione dell’occhio dagli agenti esterni: le ciglia vanno trattate con cura altrimenti si rovinano.

I segreti per una buona cura delle ciglia sono:

la pulizia: è importante struccarle tutte le sere, usando prodotti specifici per gli occhi, in quanto il trucco e il passare del tempo le inaridisce e le rende fragili, rischiando persino di spezzarle. Ci vogliono ben 120 giorni per farle ricrescere!

la scelta del mascara: un normale mascara che contiene sostanze curative come le proteine non basta. Ed è per questo che la ricerca dei laboratori Elizabeth Arden ha creato il primo mascara anti età a base di Keravistm.

la soluzione: Ceramide Lash Extending Treatment Mascara.

La Formula

Che cos´è KERAVIS?

KeravisTM  è un complesso composto da polimeri di proteine e silicone che viene largamente utilizzato nei prodotti per il trattamento dei capelli.

KeravisTM rinforza, rivitalizza e ripara le ciglia danneggiate. Studi dimostrano che la sua capacità rivitalizzante è decisamente superiore al pantenolo (detto anche provitamina B5).

NEW Ceramide Skin Smoothing Loose Powder

Polvere ultraleggera e morbida come la seta che apporta tutti i benefici anti-etĂ  delle Ceramidi per un look naturalmente perfetto per tutto il giorno.

CERAMIDE PLUMP PERFECT MAKE-UP SPF 15

Effetto plump. Make-up perfetto!

Quando la texture morbida e voluttuosa di un fondotinta s’incontra con la tecnologia Ceramide Plump Perfect  nasce Ceramide Plump Perfect™ Makeup il nuovissimo fondontinta ad effetto ridensificante per distendere i lineamenti e riempire le rughe in un solo gesto!

Quando i segni del tempo si fanno più visibili, conviene scegliere un fondotinta che regali un incarnato uniforme e radioso senza perdere la fedeltà del colore e che riempia rughe e segni d’espressione.

Ceramide Plump Perfect Makeup SPF 15 contiene Argireline, l’esapeptide con potente azione antietà contenuto nella linea Plump Perfect che ridensifica rughe e segni d’espressione minimizzando le microcontrazioni cutanee che con il passare del tempo si trasformano in segni d’espressione.

Ceramide Plump Perfect Lipstick

Ceramide Plump Perfect Lipstick è il rossetto anti-età di Elizabeth Arden che, non solo regala alle labbra un colore ed una brillantezza meravigliosi, ma la sua formula altamente efficace rende le labbra voluminose e turgide, le modella e definisce garantendo un visibile effetto anti-age.

F.d.S.