FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 20, 18 dicembre 2007

Bellezza e Benessere, benessere

Termozeta per il benessere
A casa propria con le novità dell’inverno

Per rigenerarsi in vista dell’inverno, Termozeta presenta 4 nuovi prodotti studiati per mantenere uno stile di vita sano e per valorizzare la bellezza femminile: le due bilance elettroniche Happy Diet 1000 e 1G Electronic 1000, lo Iono Kit Elegance e il Set Manicure ricaricabile.

Le nuove bilance da cucina Termozeta sono uno strumento prezioso per evitare i dosaggi casuali garantendo la massima precisione, un’assoluta affidabilità e la più evoluta tecnologia.

Il design d’avanguardia rende questi modelli accattivanti complementi d’arredo.

Happy Diet 1000 è la bilancia dietetica elettronica con display in grado di indicare (per oltre 800 alimenti) valore calorico, quantità di proteine, sodio, grassi, carboidrati, colesterolo e fibre.

Il modello 1 G Electronic 1000 è fornito di orologio, possiede un display digitale ed è provvisto di azzeramento e spegnimento automatici.

Appartiene al sempre più articolato segmento personal care l’esclusivo Iono Kit Elegance, composto dall’asciugacapelli Iono System 2010 e dallo styler lisciante Iono Hair Style 1110.

Iono System 2010 è dotato di tecnologia a ioni  e provvisto di ben 6 combinazioni di flusso aria/temperatura. La potenza è di 2000W e si caratterizza esteticamente per il raffinato design nero e oro.

Iono Hair Style 1100 è lo styler con piastra in ceramica a 3 temperature che, grazie alla Ionic Technology, protegge l’idratazione naturale dei capelli, eliminando l’elettricità statica, facilitando l’acconciatura e agevolando la lisciatura.

Completa il ventaglio novità il Set Manicure ricaricabile, dotato di una speciale funzione per asciugare rapidamente e con efficacia lo smalto.

Provvisto di 5 accessori intercambiali, il prodotto è arricchito da una elegante e originalissima custodia a forma di conchiglia.

(f.d.s)